INGEGNERE MECCANICO / GESTIONALE JR. BUYER SETT. AUTOMOTIVE / MOTORSPORT

Numero annuncio
2247409
Descrizione
Per inserimento presso prestigiosa azienda settore Automotive con quartier generale in Emilia Romagna ricerchiamo un/a

JR. BUYER – Mechanical Area

La risorsa gestirà le attività di selezione e valutazione delle fonti di approvvigionamento legate all’area Meccanica: il processo di reperimento, la negoziazione con i fornitori, la pianificazione dei fabbisogni di materiali e in sinergia con le altre funzioni aziendali coinvolte si occuperà dello sviluppo delle azioni di riduzione costi.

Il/la candidato/a ideale, in possesso di Laurea Magistrale preferibilmente in ambito Ingegneristico, ha maturato anche breve (es. tesi/tirocinio) esperienza in ruolo analogo presso aziende del comparto industriale in genere, e nutre vivo interesse per un percorso di sviluppo professionale nell’ambito degli Acquisti.

Indispensabile un’ottima conoscenza della lingua inglese.

Spiccate capacità di negoziazione, abitudine alla gestione dello stress e attitudine al problem solving completano il profilo, unitamente a caratteristiche personali di orientamento al risultato, determinazione, proattività, flessibilità e ottime doti relazionali.

Previsto inserimento a termine, con possibilità di successiva proroga/stabilizzazione.

Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un’e-mail a selezione.motorsport@it.experis.com allegando il curriculum vitae ed indicando nelloggetto il titolo della posizione dinteresse.
Città
Modena
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra