Failure Mode Analyst - Automotive

 

Numero annuncio
2199150
Descrizione
Per inserimento presso importante azienda sett. Automotive/MotorSport con quartier generale nel territorio emiliano ricerchiamo un

Failure Mode Analyst

La risorsa, inserita nell’area R&D, svolgerà attività di analisi, sviluppo e validazione di modelli diagnostici per guasto componenti motore, identificando i parametri di funzionamento base e definendo i cicli di affaticamento a banco.
Inoltre si occuperà di identificare la durabilità dei componenti attraverso lo sviluppo di modelli di correlazione dell’affidabilità.

Requisiti richiesti:

- Laurea in Ingegneria Meccanica
- Esperienza in un ruolo analogo di minimo due anni
- Buona competenza sull’utilizzo di Matlab e MS Excel.
- Conoscenza base di tools CAD e Finite Element Method (FEM)
-Ottima conoscenza della lingua inglese, ulteriori conoscenze linguistiche verranno considerate un requisito preferenziale.


Completano il profilo caratteristiche personali di orientamento all’obiettivo, operatività, flessibilità, attitudine al problem solving ed al team working.

Previsto un iniziale inserimento a tempo Determinato con possibilità di consolidamento del rapporto.


Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare une-mail a recruiting.tech@it.experis.com indicando nelloggetto il titolo della posizione ricercata.

Experis è una compagnia eticamente responsabile, che promuove le pari opportunità (L 903/77) e rispetta la privacy di tutti i candidati. Il servizio è gratuito. I candidati sono invitati a leggere lInformativa Privacy.
Aut.Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04.
Città
Modena
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra