PROGRAMMATORE CNC / CAM (HyperMill - Creo)

 

Numero annuncio
2287541
Descrizione
Per inserimento presso prestigiosa azienda settore Automotive/Motorsport con quartier generale in Emilia Romagna ricerchiamo un

PROGRAMMATORE CNC / CAM (HyperMill - Creo)


La risorsa, inserita presso importante cliente settore automotive, sarà impegnata in attività di definizione strategie, metodologie e cicli di lavorazione su sistema CAM Hypermill.

Il/la candidato/a ideale, in possesso di background tecnico, ha una solida conoscenza della meccanica, del disegno tecnico, delle lavorazioni meccaniche e degli strumenti di misura.
Ha maturato almeno tre anni di qualificata esperienza professionale su sistemi CAD/CAM, con specifica esperienza su sistema CAM HYPERMILL.
Possiede inoltre:

• Conoscenza sw modellazione CAD Creo 3 e relativo sw gestionale (windchill)
• Piena conoscenza delle caratteristiche meccaniche e metallurgiche dei materiali lavorati (Acciaio, Alluminio, Titanio, Inconel, Carbonio, Tungsteno, etc.)


La provenienza da contesti legati al settore automotive costituisce titolo preferenziale.


Buon inglese, forti capacità di problem solving unitamente a doti personali di serietà, affidabilità, autonomia, flessibilità, buone attitudini relazionali e di team work completano il profilo.

Le condizioni contrattuali saranno commisurate al livello d’esperienza del candidato prescelto.



Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere lInformativa Privacy su www.experis.it Aut.Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04. www.experis.it.
Città
Modena
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra