CentroStudiVolpe, corsi e ripetizioni tutte le materie/livelli

 

Numero annuncio
2391503
Descrizione
Mi chiamo Cinzia, ho 33 anni , sono laureata,diplomata con 100/00 e sono titolare del mio Centro Studi Volpe a Fiorano Modenese, che potete trovare anche ricercando in internet. Sono INSEGNANTE di professione in tutte le materie con pluriennale esperienza.
Sono disponibile per ripetizioni scolastiche, lezioni private, traduzioni testi e documenti, affiancamento DSA e appoggio scolastico nello svolgimento dei compiti e preparazioni esami e certificazioni linguistiche.
Sono INSEGNANTE PROFESSIONALE quindi garantisco continuità e professionalità con la conoscenza perfetta di tutti i programmi ministeriali.
Ho un mio metodo di lavoro che viene adattato alle esigenze del caso specifico. Il metodo di lavoro è predisposto per raggiungere risultati ottimi, che devono essere perseguiti però con continuità.
In una lezione o due è impossibile preparare uno studente in modo esaustivo per un compito e un interrogazione, se le lacune sono importanti, Ci vuole costanza, impegno e perseveranza.
Mi occupo di tutte le materie, tutte le scuole(elementari,medie,COMPRESE LE superiori....questo a dimostrare lelevata professionalità che mi contraddistingue anche a livelli di scuola superiore dove è richiesta una cultura ancora più approfondita degli argomenti) (anche università per le lingue straniere,italiano,filosofia,psicologia e diritto), tutti i gradi e livelli,tutti i tipi di scuola,tutte le materie.
Sono automunita e responsabilie. Garantisco affidabilità, continuità, serietà. Sono dellidea che questa attività sia seria e responsabile e che non tutti siano in grado di svolgerla con ottimi risultati. Garantisco risultati. Le ripetizioni sono per tutte le materie e per tutti i tipi di scuola e livelli. Diffidate dalle imitazioni di altri annunci :-) Possibilità anche di sentire referenze dei miei precedenti e attuali studenti e studentesse e dai loro genitori se richiesto. Quindi garantisco professionalità VERA e non solo astratta a parole. (vorrei sottolineare lesperienza che mi contraddistingue e la capacità di gestione scolastica che mi viene riconosciuta da tutti i i genitori, rispetto invece a tante persone che si improvvisano insegnanti.esperienza documentata)
Esperienza anche di collaborazione con docenti scolastici pubblici. I vostri figli ritroveranno il piacere di studiare e imparare.
Se interessati scrivetemi. Disponibilità tutto lanno mattina, pomeriggio e sera. (compreso periodo estivo interamente) Si accettano prenotazioni per il periodo estivo per recuperi,ripassi ed aiuto compiti.
Esperta inoltre nellinsegnamento con Dsa,dislessici,discalculici,disgrafici. Esperta nellinsegnamento per lesame DITAILS.
Esperta insegnamento lingue straniere e italiano per stranieri.
Non affidate la carriera scolastica dei vostri figli a persone inesperte. Affidatevi a un professionista regolare! Serietà e preparazione.


Luogo: Fiorano Modenese
Città
Modena
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra