OPERATORI DI RISTORAZIONE

 

Numero annuncio
2426969
Descrizione
Dispensa Emilia ricerca Operatori di Ristorazione per I PROPRI RISTORANTI DI MODENA VIA EMILIA EST, PORTALI E GRANDEMILIA.
DI CHE COSA TI OCCUPERAI
Lavorando con noi sarai impegnato all’interno del locale a 360°: i nostri operatori sono coinvolti sia nella preparazione dei prodotti caratterizzanti il nostro menù che nel servizio al cliente e nelle operazioni di cassa. Linserimento prevede un breve periodo di formazione retribuito sul locale durante il quale sarai affiancato totalmente da un tutor senior e attraverso il quale ti sarà data la possibilità di confrontarti con tutte le attività previste dal ruolo. Il ristorante sarà aperto dal Lunedì alla Domenica (7 giorni su 7), dalle 11 alle 23, la settimana lavorativa prevede 6 giorni di lavoro su 7, con un riposo infrasettimanale.
CHI CERCHIAMO
Siamo alla ricerca di persone solari e con ottime doti relazionali, che amano il lavoro in team, preferibilmente con qualche esperienza nel settore della ristorazione alle spalle. È fondamentale che le nostre risorse siano motivate a mettersi in gioco e ad imparare ed applicare le procedure che garantiscono il successo del nostro servizio.
COME CANDIDARSI
INSERISCI IL TUO CV SU: www.dispensaemilia/lavoraconnoi E PRESENTATI PER UN COLLOQUIO CONOSCITIVO PRESSO IL NOSTRO RISTORANTE IN VIA EMILIA EST, 981 LUNEDI’ 9 DICEMBRE ALLE ORE 16.00.
Forza, è la tua occasione!
Città
Modena
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra