SOFTWARE ENGINEER - AUTOMOTIVE INDUSTRY

 

Numero annuncio
2267932
Descrizione
Per inserimento presso prestigiosa azienda sett. Automotive/Motorsport con quartier generale in Emilia Romagna ricerchiamo un

SOFTWARE ENGINEER - AUTOMOTIVE INDUSTRY

La risorsa prescelta sarà coinvolta in attività di progettazione e sviluppo di tools e applicazioni di visualizzazione, simulazione e analisi del comportamento del veicolo, con un focus sull’aerodinamica.
Il/la candidato/a ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:
- laurea in Ingegneria / Matematica / Fisica
- ha almeno cinque anni di esperienza nello sviluppo software
- possiede una conoscenza professionale dei seguenti linguaggi di programmazione: MATLAB, C#, Python
Eventuali esperienze nell’ambito del MACHINE LEARNING, nello sviluppo di algoritmi e di tools di analisi rappresenteranno un requisito preferenziale.

Forti capacità problem solving, di creatività nell’approcciare soluzioni innovative, di analisi ed orientamento al risultato unitamente a doti personali di serietà, affidabilità, autonomia, flessibilità, buone attitudini relazionali e di team work completano il profilo.

Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare une-mail a recruiting.tech@it.experis.com indicando nelloggetto il titolo della posizione ricercata.


Experis è una compagnia eticamente responsabile, che promuove le pari opportunità (L 903/77) e rispetta la privacy di tutti i candidati. Il servizio è gratuito. I candidati sono invitati a leggere lInformativa Privacy.Aut.Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04.

Tags: software, engineer, python, machine learning, simulation, visualization
Città
Modena
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra