Corso Professionalizzante DIPLOMATI ADDETTI ALLA FINITURA DI MATERIALI COMPOSITI

 

Numero annuncio
2132858
Descrizione
Per futuro inserimento presso importanti aziende sett. produzione manufatti in fibra di carbonio per applicazioni Automotive/Motorsport/Aeronautiche, ricerchiamo alcuni profili di

DIPLOMATI INOCCUPATI

da coinvolgere in percorso formativo gratuito, con successivo possibile inserimento lavorativo nella mansione di

ADDETTI FINITURA MATERIALI COMPOSITI

Il percorso, svolto in Aula e in Laboratorio, mira a preparare Finitori che conoscano e sappiano gestire in autonomia le operazioni di masticiatura, carteggiatura, sbavatura, incollaggio, lucidatura e verniciatura dei manufatti in fibra di carbonio, allinterno di contesti produttivi aziendali strutturati che progettano e producono componentistica per i settori Automotive, Motosport, Aerospace, Nautico e Biomedicale.

Requisiti richiesti:
- essere inoccupati
- aver conseguito diploma/qualifica professionale di tipo tecnico
- avere una anche breve esperienza in attività di questo tipo, maturata anche in contesti di officina/carrozzeria
- buona manualità con strumenti di lavoro quali flex, frese, fresini, orbitali, trapani a mano e a colonna, rivetti ecc.

Completano il profilo ideale doti personali di serietà e senso di responsabilità, disponibilità, impegno e dedizione, flessibilità ed elasticità oraria, problem solving, ottime capacità di comunicazione, relazione e team work.

Saranno considerati requisiti preferenziali il domicilio nelle aree di Modena /Bologna e la disponibilità a valutare comunque l’eventualità di un trasferimento per possibili opportunità lavorative a valle del corso.

Data di inizio prevista: 11 Settembre
Sede del corso: Fornovo di Taro (PR)
Durata del corso e modalità di svolgimento: 6 settimane, da lunedì a venerdì (il corso si terrà sia la mattina che il pomeriggio).

Successivamente al corso, laddove frequentato con profitto, potrà aversi inserimento lavorativo con Contratto Tempo Determinato presso aziende del settore.

Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare il proprio cv (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs. 196/03) ed indicando nelloggetto il titolo della posizione ricercata.

Experis è una compagnia eticamente responsabile, che promuove le pari opportunità (L 903/77) e rispetta la privacy di tutti i candidati. Il servizio è gratuito.
I candidati sono invitati a leggere lInformativa Privacy. Aut.Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04.
Città
Modena
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra