Ripetizioni inglese (disponibilità immediata)

 

Numero annuncio
2127337
Descrizione
Offro ripetizioni di inglese per elementari, medie, superiori e università, anche per riparazione debiti scolastici e preparazione esami Cambridge (PET e FCE, adulti compresi). Sono in possesso di una laurea triennale ottenuta con il massimo dei voti ed iscritto allAlbo Nazionale dei Giornalisti.

Per quanto riguarda l’inglese:
- ho trascorso un intero anno negli USA in qualità di studente Overseas, esperienza bellissima perché mi ha permesso di conoscere una ragazza americana con cui sto tuttora insieme
- sono reduce da una esperienza di lavoro in Inghilterra (tirocinio in qualità di ricercatore sui diritti umani presso una ONG)
- sono in possesso di un certificato Cambridge English: Advanced (livello C1) rilasciato dall’Università di Cambridge con il punteggio di 208/220
- ho visitato molte delle città del Regno Unito (tra cui Oxford, Cambridge, Brighton, Cardiff, Bristol e Londra), dove ho avuto modo di migliorare notevolmente la pronuncia e di venire a contatto con l’inglese più “informale”
- sto attualmente frequentando una laurea magistrale insegnata interamente in lingua inglese
- ho recentemente svolto un periodo di 6 mesi in Erasmus in Francia (Sciences Po), nel quale ho svolto esami in inglese e conosciuto molti studenti internazionali con cui tenere aggiornata la fluency della lingua

Ho già maturato esperienza nelle ripetizioni, sempre con feedback positivi. Tendenzialmente privilegio il dialogo (all’estero mi sono reso conto che conta molto più della grammatica) rispetto ad insegnamenti più teorici, ma mi adatto volentieri alle vostre esigenze.

Sconti in caso di “pacchetti” da 5-10 lezioni. Disponibilità immediata, eventualmente anche via Skype o a domicilio, nei comuni (frazioni incluse) di Carpi, Novi di Modena, Moglia, Concordia sulla Secchia, San Possidonio, Rolo, Fabbrico, Reggiolo.

Luogo: Carpi
Città
Modena
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra