Investigazioni private anti-Stalking Monza,Brescia,Cremona,Lodi,Pavia,Alessandria,Asti,Vercelli

 

Numero annuncio
2120885
Descrizione
Investigazioni private anti-Stalking Monza, Brescia, Cremona, Lodi, Pavia, Alessandria, Asti, Vercelli, Biella, Modena, Rimini, Ravenna

Investigatore privato per investigazioni anti stalking

Stai cercando un investigatore privato per uninvestigazione antistalking?
Il team investigativo effettua indagini private per risolvere casi di stalking producendo prove valide utili al perseguimento giuridico dello stalker in sede giudiziaria.
Lo stalking purtroppo è uno dei fenomeni che si sta maggiormente diffondendo negli ultimi anni, sono migliaia i casi di stalking che accadono ogni giorno in Italia.

La nostra agenzia investigativa grazie ad un costante aggiornamento in ambito giuridico e tecnico è in grado di effettuare con successo questa tipologia di indagine privata consigliando il cliente in tutte le fasi dell’attività investigativa.
L’investigazione antistalking è una delle indagini che richiede maggior esperienza in quanto nella maggior parte dei casi è necessario sia individuare lo stalker sia produrre prove valide a dimostrazione degli atti persecutori effettuati dal soggetto ed è per questo che è importante affidarsi ad un investigatore privato che abbia anni di esperienza nel settore investigativo.
La nostra agenzia investigativa vanta una pluriennale esperienza in ambito investigativo ed è legalmente autorizzata dalla Prefettura di Milano. Ricordiamo che solo un’agenzia investigativa autorizzata può fornirvi prove valide da presentare in sede giuridica.

Cosè lo stalking?

Commette il reato di atti persecutori (cd. stalking) chi, con ripetute condotte di minacce, di molestie e di ricatti, verbalmente o per mezzo del telefono, con comportamenti di sorveglianza intrusivi e reiterati tali da turbare le normali condizioni di vita della persona offesa, genera in lei uno stato di soggezione e di disagio emotivo al punto da costringerla a modificare le sue intenzioni o le sue abitudini di vita (Tribunale di Napoli, Sez. IV, 30 Giugno 2009).

Riassumendo con stalking si intendono tutte quelle azioni persecutorie come: pedinamenti, appostamenti, telefonate, sms, email che costringono un soggetto a modificare per paura le proprie abitudini alterando quindi anche la propria qualità di vita.
In Italia il reato di stalking è regolamentato dall’art. 612-bis c.p., rubricato atti persecutori, ed è stato introdotto con il D.L. 23 febbraio 2009, n. 11 (decreto Maroni), convertito in L. 23 aprile 2009, n. 38, poi modificato dal D.L. 14 agosto 2013,
Città
Desenzano del Garda
Pubblicato
19.11.2020
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra