DYLAN CIRCA 5 MESI T/MEDIO/CONTENUTA

 

Numero annuncio
2252144
Descrizione
A tutti noi, nel corso della vita, sono sicuramente capitati, in prima persona o a persone a noi vicine, degli accadimenti diciamo insoliti, determinati da una qualche incredibile coincidenza difficile da spiegare. E non c’è neanche bisogno di fare molti sforzi con la memoria, perché quando queste storie incredibili ti attraversano, ti rimangono ben impresse per sempre.
Che siano o no spiegabili, quando ci ritroviamo parte in causa di una coincidenza (piccola o grande che sia), lo stupore che proviamo è sempre molto grande, forse perché in quel momento sperimentiamo davvero qualcosa che è molto vicino a ciò che chiamiamo Fato o Destino.
Per questo cucciolino il fato è stato dalla sua parte, adesso si affaccia alla vita e si presenta in tutto il suo splendore per avere la vita che merita, circa 5 mesi t/medio contenuta.
Come tutti i cani degli Angeli di Pasquale si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione raggiunge tutto il centro nord italia, sverminato, vaccinato microchippato, previo iter di preaffido.
Per ulteriori altre info e foto contattare le volontarie che curano le adozioni:
Lorella: 3701028569
Salvatore 3299280319
N.B. nel caso non dovessero rispondere lasciare un mex e sarete ricontattate.
Oppure farne richiesta tramite mail a: adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com
Città
Modena
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra