Cerco donna seria e di sani principi per relazione seria

 

Numero annuncio
2457530
Descrizione
Buongiorno, mi chiamo Marco, abito a Milano città, ho 48 anni (portati bene, così mi dicono ), mi reputo senzaltro una persona seria e responsabile, di carattere sono una persona estroversa ,allegro, spiritoso, positivo ,solare ,socievole , dinamico ,giovanile, sportivo, dal carattere tenace determinato ,orgoglioso e passionale e sono un tipo molto premuroso, rispettoso, attento, galante, generoso e gentile... e soprattutto sono una persona molto spontanea e sincero: penso che la sincerità sia fondamentale in una relazione sentimentale seria e duratura ,che è quello che sto cercando.

Altresì sono un uomo parecchio emotivo ,dolce, sensibile e romantico :credo ancora in certi valori fondamentali della vita come la famiglia, lamicizia, il rispetto, lonestà, la lealtà, la sincerità e naturalmente lAmore !!... quello Vero profondo, sincero ,appassionato, quello con la A maiuscola !!...

Amo tanto la Natura in tutte le sue forme e bellezze che ci offre e soprattutto amo tantissimo appassionatamente il Mare!! quello bello e stupendo come quello che cè nella mia natia Sardegna !!... o nei Caraibi, Maldive,eccetera.

Amo tanto anche viaggiare visitare luoghi nuovi,belli e interessanti... Mi piace fare sport per mantenermi in buona forma, soprattutto il nuoto, e non fumo e non bevo alcolici. Amo la musica, la danza, il ballo, il cinema ,teatro e qualche volta anche uscire alla sera al ristorante, aperitivo, cinema eccetera.

Cerco una donna di sani principi e che sia un po come me: dolce, sensibile,emotiva e un po romantica e che creda nellAmore e nella famiglia,con cui iniziare una relazione seria e duratura proiettata a costruire un futuro felice insieme e anche una famiglia.

Va bene anche se sei una mamma single, o se sei straniera e residente in Italia e che abiti a Milano o in provincia di Milano, nel raggio max.di 30/35 km., non più lontano (non voglio relazioni a distanza).

E di età compresa tra 33 e 42 anni.

Io sono single, divorziato, vivo da solo, ho un buon lavoro e soprattutto un grande Cuore !! voglio dire che sono davvero una brava e buona persona, seria ,affidabile e responsabile e lo ripeto con un grande Cuore e un grande desiderio di ritrovare lAmore !! Fisicamente sono moro, alto mt. 1,83 e peso 78 kg., fisico atletico (mi vedi nelle foto).

Se ti rispecchi nel tipo di donna che sto cercando non esitare a contattarmi, e se saranno rose fioriranno ... Ciao.
Marco
Città
Milano
Pubblicato
11.01.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra