SPETTACOLO NOTTE DI FUOCO – ACROBATI – ALLESTIMENTI VITA DA CAMPO - DANZE RINASCIMENTALI

 

Numero annuncio
2642301
Descrizione
SPETTACOLO NOTTE DI FUOCO – ACROBATI – ALLESTIMENTI VITA DA CAMPO - DANZE RINASCIMENTALI – BANCHI GIULLARI – SALTIIMBANCHI – MANGIA E SPUTA FUOCO – EVENTI AZIENDALI – EVENTI PRIVATI – EVENTI PUBBLICI

Le fiamme del paradiso scaldano più di quelle infernali!

Fuoco e fiamme guizzano nella notte, odori pungenti, visi ansiosi, tirati. La notte può far paura, il fuoco può ferire, bruciare, distruggere.
Tra le fiamme si stagliano delle bianche figure, figure che si muovono ora possenti ora lievi, ora lente e gravi, ora veloci come bianchi uccelli notturni…
Il suono dei tamburi si fa più forte, più netto… quelli che si muovono e danzano al loro ritmo sembrano Angeli, anche se armati della più terribile Fiamma.
Non c’è da aver paura anche se i tamburi sono sempre più forti un incalzante succedersi di ritmi sempre più veloci, gli angeli con ali di fuoco ci accompagneranno in un mondo fatto di giochi di abilità, giocoleria e teatro di figura sino all’esplosione finale dei fuochi artificiali!
Spettacolo che vedono coinvolti 10-12 artisti per circa 35-40 minuti di grandiose evoluzioni mozzafiato accompagnati dalle percussioni.


Info e contatti:
• LINEA1 : + 39.02.45493714
- MOB : +39.335.12.92.893
– MOB: +39.340.150.92.25
www.ema70.it – info@ema70

https://www.ema70.it/spettacoli_medioevali.php
Città
Milano
Pubblicato
15.04.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra