Corso di Formazione per Nuovi volontari di Voce Amica

 

Numero annuncio
2257428
Descrizione
Diventare un Volontario di Voce Amica non è solo un modo per aiutare gli altri, ma è anche una opportunità di crescita e di arricchimento personale, attraverso lo sviluppo della propria sensibilità verso il mondo e i suoi continui cambiamenti.
Il volontariato in Voce Amica sviluppa le proprie capacità di relazione con gli altri, migliorando la disponibilità all’ascolto incondizionato dell’altro trasmettendogli un senso di vicinanza e sostegno.
Vuoi essere dei nostri? Non é difficile… Il primo passo per diventare Volontario di Voce Amica è quello di contattarci ad uno dei seguenti recapiti: Telefono: 02 73951841 (eventualmente lasciate un messaggio nella segreteria telefonica)
E-mail: info@voceamica.it
Provvederemo al più presto a contattarti per darti tutte le informazioni in merito alla prossima sessione del Corso di Formazione che preparerà gli aspiranti Volontari al servizio effettivo.
Per essere in grado di svolgere il ruolo nel miglior modo possibile, tutti i Volontari, prima di iniziare, hanno seguito un Corso di Formazione della durata di circa 2/3 mesi (una sera alla settimana) condotto dal nostro gruppo formatori ricchi di esperienza ed appositamente preparati, coadiuvati da specialisti esterni.
Città
Milano
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra