Investi nel tuo futuro con uno STAGE IN ASIA o nel REGNO UNITO.

 

Numero annuncio
2214742
Descrizione
Investi nel tuo futuro con uno STAGE IN ASIA o nel REGNO UNITO.

CRCC Asia è l’azienda leader nel campo della formazione professionale in Asia che da ormai 10 anni si occupa con successo di fornire dei programmi di studio e stage in Cina che ogni anno danno a un gran numero di giovani l’opportunità di entrare a far parte nel mondo del lavoro.

CRCC Asia offre diversi programmi di stage pluripremiati e 14 settori differenti e collabora con oltre 500 aziende internazionali.
La durata degli stage va da 1 a 3 mesi in Asia, nelle dinamiche città di Pechino, Shanghai, Shenzhen, Tokyo, Ho Chi Minh e Manchester con partenze ogni mese per tutto l’anno per i programmi con meta Cina.

Siamo alla ricerca di candidati motivati e ed entusiasti di entrare a far parte del mondo del lavoro e mettersi in gioco in una realtà stimolante come quella asiatica. In quanto stagista ti sarà richiesto di svolgere diversi incarichi e provare le tue abilità, la tua determinazione e l’impegno verso il tuo sviluppo professionale.

Per candidarti ai nostri programmi dovrai avere una buona conoscenza della lingua inglese.

Visita il nostro sito per scoprire nel dettaglio tutti i programmi di stage e inviaci la tua candidatura! www.crccasia.com
Città
Milano
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra