Robot per piscina Dolphin Maxi Kart Gyro

 

Numero annuncio
2474885
Descrizione
Robot pulitore per piscina Dolphin Maxi Kart Gyro pulizia totale

Sistema interno di navigazione a giroscopio
Il giroscopio interno mantiene la navigazione stabile ed assicura la massima efficienza di pulizia

Filtrazione affidabile in tutte le condizioni
Il sistema esclusivo di filtrazione a due fasi assicura una piscina priva di polvere e detriti, senza intasamenti, lasciando dovunque l’acqua limpida e pura. In dotazione doppio kit cartucce (da 50 micron e da 100 micron).
Grazie alle valvole di ritegno il robot è in grado di trattenere lo sporco in grandi quantità, senza mai riversarlo in piscina, nemmeno al momento dellestrazione del robot dallacqua.

Facile ed efficacie
Le tecnologie avanzate offrono una scansione precisa ed un’efficienza di pulizia totale dovunque fino alla linea di galleggiamento, in tempi minimi e senza interventi.

Manutenzione super conveniente
Il sistema di filtrazione a cartucce estraibili dallalto del pulitore, consente con un semplice click lestrazione delle cartucce filtranti, semplicemente lavabili sotto acqua corrente.

Cavo Swivel antiattocigliamento
Brevetto Dolphin Maytronics che permette al cavo galleggiante di non aggrovigliarsi. Lo swivel è un componente di plastica realizzato con un processo di modellatura ad alta precisione e dotato di componenti specifici per trasferire la corrente elettrica ed il segnale al robot in modo costante e regolare.
La resistente struttura dello swivel impedisce al cavo elettrico di aggrovigliarsi mentre il robot si muove in piscina. Grazie allo swivel la manutenzione del cavo è semplificata e viene garantite una vita più lunga al robot pulitore.

Cambio spazzole semplificato
Nel modello Dolphin Maxi Kart è stata semplificata la procedura di cambio spazzole, infatti in questo modello è sufficiente far pressione sul carter laterale, allaltezza del rullo, per estrarlo. Non è più indispensabile smontare completamente il robot per sostituire le spazzole.
Città
Milano
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra