Presse piegatrici servo elettriche CNC

 

Numero annuncio
2587765
Descrizione
La nostra azienda offre presse piegatrici servo elettriche di alta precisione professionali dalla Finlandia. Proponiamo vari modelli con controllo CNC da 850/22 ton fino a 4080/150 ton completamente elettrici senza alcun impianto idraulico.
Le presse piegatrici possono essere dotate di varie opzioni, sistema di attrezzaggio PROMECAM / EURO o WILA-TRUMPF, apertura maggiore, sicurezza laser e misurazione dell'angolo, asse aggiuntivo e molto altro.
Siamo a disposizione per studiare qualsiasi progetto e per offrire soluzioni complete unitamente alle attrezzature necessarie e allo studio delle frequenze di piegatura.
Potrebbero essere studiate soluzioni tecniche elevate per includere la pressa piegatrice nella linea di lavoro competitiva della fabbrica, diversi livelli di automazione e robotizzazione, connessioni aggiuntive per includere la macchina nel sistema MES dell'azienda o utilizzare sotto Industria 4.0

Tutti i marchi, macchine, produttori e marchi sono utilizzati solo a scopo informativo, non sono collegati a PRECITOOLS e sono di proprietà dei loro rispettati proprietari.
I marchi CoastOne, Cone sono di proprietà della società CoastOne Oy, Finlandia.
Questo è un annuncio promozionale, nessun obbligo. Per qualsiasi dettaglio contattaci
https://www.lapiegatrice.it/presse-piegatrici.htm
Città
Milano
Pubblicato
23.06.2022
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra