La PARATA DEI GIULLARI - ACROBATI – ALLESTIMENTI VITA DA CAMPO - DANZE RINASCIMENTALI

 

Numero annuncio
2633237
Descrizione
La PARATa DEI GIULLARI - ACROBATI – ALLESTIMENTI VITA DA CAMPO - DANZE RINASCIMENTALI - BANCHI GIULLARI – SALTIIMBANCHI – MANGIA E SPUTA FUOCO – EVENTI AZIENDALI – EVENTI PRIVATI – EVENTI PUBBLICI

Animazione per le strade e per le vie della vostra città!
È pomeriggio, le ombre si allungano, nell’aria comincia a muoversi qualcosa di nuovo… suoni di tamburi e cembali, risa, urla e poi appaiono figure in abiti sgargianti… Sono i Giullari, i Comici dell’Arte! Sono i Buffoni che portano con sé allegria ed abilità, magia e comicità… Sono trampolieri, giocolieri, musicisti e sputa fuoco… san fare anche gli equilibristi!
Sono qui per il divertimento di grandi e piccini, per coinvolgerli, giocare con loro nel più antico e diretto dei modi, in piazza, in mezzo alla gente, parlando e scherzando con i presenti… prendendoli a volte anche un poco in giro!
La parata è una delle più semplici e  suggestive animazioni di strada e piazza che proponiamo, una forma di intrattenimento che era presente già ben prima del Medioevo e che continua ancora ai nostri giorni!
Al suono di tamburi e cembali, vestiti di abiti molto colorati, gli artisti percorrono le vie del paese o della città, fermandosi di tanto in tanto, ove lo spazio lo permetta, per piccoli spettacoli individuali: lo sputa fuoco, i giocolieri o i trampolieri mostreranno la loro abilità coinvolgendo direttamente il pubblico presente.
La parata è una forma di spettacolo/animazione che può essere anche molto utile per “convogliare” il pubblico da un luogo all’altro e ben si inserisce come momento di spettacolo nello spettacolo lungo il percorso dei cortei storici.
10 artisti tra giocolieri, acrobati , trampolieri , mangia e sputa fuoco
Info e contatti:
https://www.ema70.it/spettacoli_medioevali.php
Info e contatti:
• LINEA1 : + 39.02.45493714
- MOB : +39.335.12.92.893
– MOB: +39.340.150.92.25

www.ema70.it – info@ema70
Città
Milano
Pubblicato
10.04.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra