E-Training / Personal trainer a distanza

Numero annuncio
2447852
Descrizione
Mi chiamo Andrea Capanna e sono un personal trainer laureato in scienze motorie. Sto mettendo a punto un metodo per rendere più sicuri i vostri allenamenti permettendovi di allenare comodamente da casa anche senza la mia presenza fisica.
In cosa consiste questo metodo?
Questo metodo consiste nellutilizzo dellallenamento a distanza tramite due differenti modalità:
1) Preparazione di un programma personalizzato con immagini, descrizione esercizi e supporto whatsapp costante, che non necessità della la mia presenza.
2) Attraverso una funzione innovativa, ovvero l E-Training, questo metodo consiste nellutilizzo di una piattaforma qualsiasi (skype, messenger, whatsapp, ecc.)che consente di fare delle videochiamate e, attraverso queste, effettuare una lezione di allenamento.

Cosa ti serve per il servizio E-Training?
Serve una connessione a internet, uno spazio in cui fare attività fisica, qualche eventuale attrezzatura di allenamento (si consiglia almeno un tappetino per rendere più morbida la superficie di allenamento) e un computer/cellulare/tablet munito di videocamera frontale e microfono.

Come funziona il servizio E-training?
Questo servizio avviene fissando un primo appuntamento conoscitivo gratuito della durata di 20/30 dove avverrà una prima valutazione degli obiettivi, per personalizzare il programma di allenamento. Potrete inoltre provare per 20 lallenamento E-Training. Successivamente, se interessati, si effettua lacquisto di un pacchetto di lezioni attraverso un pagamento elettronico, si fissa un orario in comune accordo e in quellorario ci si connette e si effettua una videochiamata. Potrete, cosi, usufruire della mia assistenza diretta tramite webcam dove avrete una lezione di durata di circa un ora. Nella lezione potrete vedere gli esercizi da svolgere e avere la mia correzione diretta a distanza con tutta la comodità e lefficacia di un allenamento a domicilio.

Quale svantaggi e vantaggi ha l E-training?
Lo svantaggio delle-training e principalmente lassenza del contatto diretto con il trainer che deve riuscire a svolgere tutto in una situazione non agevole come lessere presenti dal vivo. Un ulteriore svantaggio è quello di svolgere lallenamento, attraverso E-Training, solo a domicilio.
Il vantaggio è la maggiore comodità e il minor costo rispetto alle lezioni di presenza.

Per maggiori informazioni contattatemi tramite cellulare/whatsapp 3460157627 o via e-mail andreacapannapt@gmail.com
Città
Milano
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra