SYBIL NON CONOSCE L'IMPOSSIBILE RISOLVO DEFINITIVAMENTE QUALSIASI TUO PROBLEMA 3461227782

 

Numero annuncio
2144189
Descrizione
Sono SYBIL,Sensitiva,Esorcista,Ritualista.
Combatto la Magia Nera di ogni genere e provenienza,tolgo Fatture,Malefici,Blocchi,Legamenti,Separazioni,Distruzioni.
Combatto Entità Negative DI OGNI GENERE.
Aiuto la gente su qualunque necessita ed esigenza,NON HO LIMITI NELLAMBITO ESOTERICO DI NESSUN TIPO.
Fin da bambina ho doni di natura nata da Padre Stregone,vedo sento e comunico con Entità Potenti,ho il dono di sentire il male anche solo per telefono ,o tramite fotografia.
Tolgo Malefici ed Entità Negative di qualsiasi genere e Potere. Tolgo qualsiasi forma di Maleficio,Fattura,Blocchi,Legamenti,o Distruzioni di ogni tipo.
Riconoscere i sintomi di un Maleficio,di una Fattura, di un Incantesimo o del Malocchio non è un’impresa facile,
Primo tra tutti è l’estrema ignoranza sull’argomento segue la grande quantità di ciarlatani in circolazione.
Il Maleficio è essenzialmente usare le Forze del male per far del male al prossimo,tutto ciò che tenta di avvalersi di “Forze o Poteri Preternaturali” tentando di forzare il naturale svolgimento delle cose e impedendo l’altrui libero esercizio della propria volontà, è un maleficio.
Un maleficio eseguito da SYBIL consiste in un Rituale che ha per oggetto un Feticcio su cui IO imprimo la mia forza e su cui agisco come se agissi sulla persona da colpire, esprimendo attraverso gesti e formule che hanno il compito di “attirare i favori” delle Entità di cui SYBIL intende avvalersi.
Come è intuibile, i sintomi variano da caso a caso e da Maleficio a Maleficio,solo l’esperienza e la preparazione potranno fare il resto.
Lefficacia Diabolica dei Malefici a volte può avere lo scopo di separare sposi, fidanzati o amici.
Lattacco fondamentale e più decisivo per la distruzione della mente e poi di tutto il corpo, viene inferto nella notte, perché durante la passività del sonno, le forze del male possono agire più comodamente. I disturbi del sonno sono: difficoltà ad addormentarsi, risvegliarsi presto e non prendere più sonno, svegliarsi con la sensazione di avere le ossa rotte e fare incubi. È tale la forza di questi incubi che spesso risvegliano il paziente lasciandolo in uno stato di paura e di sconvolgimento. Per lui risulta poi difficilissimo affrontare i normali impegni che diventano un’ ininterrotta tortura. Gli effetti dei disturbi del sonno sono: incapacità di controllo e autonomia, pensieri falsi che martellano la testa, incapacità di concentrazione, senso di tristezza e isolamento dallesterno.
Chiama Sybil al
Città
Milano
Pubblicato
03.03.2024
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra