PERCHÉ TALVOLTA LA PERSONA OGGETTO DEL LEGAMENTO D'AMORE SI ALLONTANA 3461227782 SYBIL

 

Numero annuncio
2640331
Descrizione
PERCHÉ TALVOLTA LA PERSONA OGGETTO DEL LEGAMENTO D'AMORE SI ALLONTANA E/O LA SITUAZIONE PEGGIORA DOPO L'INIZIO DEL RITUALE.
E'un problema piuttosto comune, quello di una reazione negativa, anche detta di
" Rigetto ".
Questo perché,PERCHÉ IL soggetto riceve tanti stimoli a livello emozionale che lo portano a pensare e a comportarsi in maniera diversa da come credeva che fosse giusto/normale fare.
Anche se si tratta di un processo che Evolve - apparentemente - in modo naturale anche per il soggetto, quest'ultimo si sente inevitabilmente "Strano" di fronte a dei cambiamenti così forti che nascono nel proprio intimo.
Per alcuni aspetti, vive la nuova situazione in maniera un po' "Traumatica" e ne è spaventato; mi ripeto, se il vostro partner si era allontanato da voi, un motivo ( per lui/lei valido) esisteva ed ora deve fare i conti con sensazioni del tutto opposte.
E' quindi normale potersi attendere un momentaneo peggioramento della situazione, un'altalena emotiva che soventemente getta nel panico chi ha commissionato il rito; niente di più sbagliato, entrare in ansia e cadere nella disperazione è quanto di più grave possiate fare, perché, con il vostro atteggiamento mentale,ostacolate e talvolta interrompete,la corretta canalizzazione energetica.
In questi casi,al contrario, dovete rimanere calmi,lasciare che questi up and down abbiano il loro corso,a volte vi sembra di essere in paradiso,a volte all'inferno ma dovete pazientare che l'energia si stabilizzi,quindi non preoccupatevi se un giorno vi dice che non può stare senza di voi e il giorno dopo,magari,vi allontana brutalmente.
Dedicatevi ad altro,pensate ad altro,sempre fiduciosi che presto o tardi sarà vostro/vostra,non dubitatene mai... come si dice "Ballate in base alla musica che vi suonano "senza battere ciglio, credeteci,è il modo migliore per velocizzare e rafforzare la ritualistica.
All'inizio queste reazioni saranno più frequenti, poi si andranno diradando sempre di più fino ad appiattirsi e sparire definitivamente.
Contatta Sybil al 3461227782 senza esitazioni,se Vuoi Raggiungere il Tuo OBBIETTIVO.
Città
Milano
Pubblicato
05.04.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra