IN TANTI MI CONOSCONO E SANNO DI COSA SONO CAPACE NULLA PER ME E' IMPOSSIBILE 3461227782 SYBIL

 

Numero annuncio
2183787
Descrizione
Un Legamento è Potente quando è adatto, quando è stato scelto in maniera precisa a seguito di unaccurata analisi esoterica. Questo sarà mia cura. Di concreto di posso solo dire che i miei legamenti damore sono cosi potenti da poter sanare o risolvere ogni problematica sentimentale. Le tecniche nelle quali sono specializzata sono i casi più disastrosi e critici.Posso cosi ristabilire lequilibrio di una coppia in crisi, far tornare la persona amata, risvegliare gli appetiti sessuali del vostro partner ed eliminare un/a rivale.
Eseguo legamenti damore indissolubili usando esclusivamente Magia Rossa IO ho gli strumenti operativi per sciogliere qualsiasi lavorazione precedentemente eseguita certo a seconda delloccultista che lha operata può essere piu o meno facile, ma mi sento di dirti che, nel corso della mia carriera non mi sono mai imbattuta in qualcosa che può essere annullata. La volontà, la costanza, la conoscenza e lesperienza e perchè no, a volte anche la pazienza mi mettono in condizione di dirti che se vorrai potremmo annullare qualsiasi tipo di lavorazione indifferentemente da chi lha fatta sia operata in Magia Rossa sia operata in Magia nera.
Non ti far abbagliare dalle promesse di riuscita nellarco di qualche giorno o qualche ora, la Magia ha i suoi tempi e i legamenti damore in pochi giorni non esistono. Le lavorazioni hanno delle cerimonie prestabilite e dei passaggi che necessitano di giorni per essere compiuti: il Cerchio si apre e il Cerchio si deve chiudere, dalla chiusura le Energie si metteranno in moto per raggiungere lobiettivo che le dovrà assorbire.
Per prendere in carico il vostro caso ho bisogno almeno dei dati anagrafici e dellesistenza di alcuni presupposti ( esistenza di un rapporto anche se in passato, una frequentazione, una conoscenza, magari anche unamicizia etc etc..) Per effettuare un legamento damore la fotografia nonè necessaria, Io la uso solamente per delineare la personalità di una persona.
Ed eccoci arrivati al capitolo dolente, il capitolo dei costi. Per quanto mi riguarda io penso che ognuno possa regolarsi come vuole, ma dal mio punto di vista il mio metodo è abbastanza equilibrato. Noi tutti operatrici esoteriche,operatori esoterici siamo liberi professionisti e quindi vale per noi quello che vale anche per gli altri autonomi, il materiale per fare una lavorazione ha il suo costo e il tempo ma sopratutto lenergia che necessita qualsiasi operato va retribuito nessun operatore passerebbe notti gratis 3461227782
Città
Milano
Pubblicato
05.04.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra