ELIMINO DEFINITIVAMENTE QUALSIASI NEGATIVITÀ, FATTURA O MALOCCHIO SYBIL 3461227782

 

Numero annuncio
2589653
Descrizione
Anche in questo caso SYBIL opera in contatto con entità spirituali per il conseguimento di uno scopo preciso, ma in questo caso si chiede l’aiuto a Entità anche “cattive”,In sostanza, se il fine è valido anche il ricorso alla Magia Nera può essere moralmente giustificabile.
Altro tipo di trasmissione della NEGATIVITA da persona a persona è il Malocchio.
La differenza fondamentale tra il malocchio e la fattura sta nel fatto che il primo è un atto inconsapevole, mentre la seconda è unazione volontaria.
Il Malocchio consiste nellindirizzare attraverso lo sguardo un influsso negativo sulla vittima designata. Anche se vi sono persone che per le proprie caratteristiche sono più efficaci di altre nel trasmettere il malocchio, tutti sono in grado di farlo, anche inconsciamente, guidati di solito da sentimenti di gelosia o invidia.
Leffetto del malocchio, quando prende, è altamente negativo per la persona presa di mira che sarà così vittima di una sfortuna generalizzata.
Per scacciare il malocchio si deve ricorrere a particolari riti propiziatori ESEGUITI IN MANIERA IMPECCABILE DA ME.
Invece la Fattura è il risultato di unazione deliberata.
Si tratta di un rituale di Magia Rossa o di Magia Nera che consiste nel provocare per la vittima il massimo della sofferenza, colpendo la sfera primaria del soggetto, cioè le cose a cui tiene maggiormente.
Per chi è vittima di una Fattura gli effetti sono devastanti, e la presenza di questo sortilegio è anche segnalata dal fatto che la vittima più cerca di risolvere i problemi e più questi si complicano, come se fosse avvolta dalla tela di un ragno.
In questi casi,solo l’intervento di una operatrice capace, dotata e con tantissima esperienza può risolvere alla radice il problema.
Talvolta si può “fatturare” o per meglio dire “Maledire” una cosa od un oggetto.
In questo caso l’uso o anche la semplice proprietà può essere motivo di grandi sofferenze per il malcapitato, e la semplice cessione del bene non risolve il problema se non accompagnata dagli appropriati riti di Purificazione.
Contrarre una Fattura è più semplice di quanto sembri.
Può avvenire con l’ingestione di alimenti “Fatturati” o con il semplice contatto con l’oggetto Fatturato, che di solito è di uso comune come un portafogli, una penna, un orologio, l’auto o addirittura un appartamento.
Quando non si vuole o non si può avere rapporti con la vittima si può ricorrere al classico “feticcio” tramite una foto.
SYBIL 3461227782 ANCHE WHATSAPP
Città
Milano
Pubblicato
05.04.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra