Location per feste di compleanno, laurea, eventi aziendali, congressi

 

Numero annuncio
2403775
Descrizione
Spazio Scalarini sorge in un ampio spazio nella zona di Fondazione Prada, perfetto per organizzare la festa di laurea o diciottesimo dei tuoi sogni adatto per organizzare una serata dedicata interamente a te, colma di divertimento e spensieratezza. Nato nell’omonima via Giuseppe Scalarini 8, ha la particolarità di essere stato creato dal recupero di un vecchio spazio industriale.
L’edificio conserva ancora diversi dettagli del suo stato originario, come la struttura sostenuta da forti travi in cemento e gli innumerevoli montacarichi sparsi per tutto l’edificio, ma questo dona al tutto un tocco di originalità, dove la semplicità di un vecchio spazio di lavoro incontra e si sposa con l’eleganza e la raffinatezza dello Spazio Scalarini, il quale si presenta come il luogo perfetto per celebrare ogni tipo di evento ed occasione speciale, come congressi, servizi fotografici e sfilate, mostre, workshop, presentazioni di prodotto, ma anche feste private o eventi aziendali.
A disposizione vi sono tre sale, che all’occorrenza sono comunicanti tra loro in modo da fornire spazi più ampi nel caso di eventi molto numerosi, e possono essere utilizzate dalle ore 21.00/22.00 alle ore 3.00 con la possibilità di ballare. Ogni sala è elegantemente arredata con elementi d’arredamento provenienti dalle più importanti case produttrici del Made in Italy.
Lo spazio può essere personalizzato a proprio piacimento, qualora lo si desideri, giocando con colori e luci, con arredi da integrare e spostando secondo le proprie esigenze ciò che serve.
Inoltre, durante la bella stagione, è possibile usufruire anche del dehors di circa 200 mq.
Crea la tua festa, assecondando i tuoi gusti e realizzando i tuoi desideri, per festeggiare in modo strepitoso in compagnia di amici e parenti!
Se per iniziare la serata vuoi offrire uno sfizioso aperitivo a buffet per deliziare il palato dei tuoi ospiti, lo staff dello Spazio Scalarini penserà anche a quello, con l’aiuto del team di Catering Location, famoso per la sua esperienza decennale e la sua professionalità.
Non perdere l’occasione di diventare il vero protagonista di questo speciale giorno: vieni a scoprire le infinite risorse dello Spazio Scalarini e goditi la tua festa!
Città
Milano
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra