Comunicazione, ufficio stampa, social media

 

Numero annuncio
2143889
Descrizione
Sono copywriter, giornalista e scrittrice.
Mi propongo per attività di copywriting, comunicazione, social media managing per piccole imprese e piccole realtà in crescita.
Sono particolarmente attenta alla creazione di contenuti coerenti e freschi che si possano adattare alle specifiche esigenze del cliente e allaiuto nella strutturazione di unimmagine positiva e interessante.
Lavoro principalmente nel settore del no profit, del turismo, della cultura, del biologico e dei viaggi.
In precedenza ho lavorato come giornalista per diverse testate cartacee e web, come redattrice per una rivista culturale del Comune di Bergamo (2013), come front-office e organizzatrice di eventi per un ufficio turistico comunale (Clusone, BG), come assistente di comunicazione di un consigliere regionale e come ufficio stampa e addetta comunicazione per una realtà no-profit a Milano, per cui ho seguito anche la strutturazione e lattività di uno sportello antiusura e antiracket su scala regionale.
Posso garantire padronanza della lingua italiana in tutte le sue espressioni, conoscenza della lingua inglese, serietà, attenzione al dettaglio e orientamento al risultato.
Città
Milano
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra