MILANO-Centro-TRILOCALE LIBERO 1100€ ARREDATO ACCESSORIATO RISTRUTTURATO x 2/3 studenti/esse o copia

 

Numero annuncio
2482293
Descrizione
MilanoCentro-3LOCALI ARREDATO, ACCESSORIATO, RISTRUTTURATO 1100 euro ZONA NoLo-TURRO Ottimo per 2 o 3 studentesse/lavoratrici o per 1 coppia (con bambino).
Canone di affitto mensile: euro 1.200 più spese condominiali: 150euro mensili. Le utenze (luce, gas, tassa rifiuti, internet) sono a carico degli inquilini. Fin d’ora è LIBERO. Contratto SENZA AGENZIE. Contatto: d u m b o e a l a d i n o[chiocciola] g m a i l . c o m. Oppure: 3 3 8 3 3 4 7 8 3 0. LIBERO.
A pochi passi dalla fermata della metropolitana linea rossa MM1 Turro (8 minuti a piedi) e dell’autobus 56 (2 minuti a piedi), a pochi minuti dalla Stazione Centrale e dall’Università Bicocca, a pochi minuti dal C.so Buenos Aires, nota meda per lo shopping milanese, in tranquillo contesto residenziale con servizio di portineria, riscaldamento centralizzato e spazio verde condominiale, locale stenditoio, proponiamo in affitto trilocale recentemente ristrutturato, sito al piano terzo con ascensore e doppio affaccio.
Lappartamento è composto da: un ampio ingresso con armadiature su misura zona giorno con angolo cottura e attiguo tinello con tavolo, frigorifero, microonde e angolo TV soggiorno con divano e angolo studio con spaziose librerie e scrivania camera da letto matrimoniale con ampia armadiatura e cabina armadio bagno finemente ristrutturato con ampia doccia angolo lavanderia con lavatrice, ricavato nel disimpegno piccolo balcone e completo di zanzariere nelle cinque finestre cantina di pertinenza.
Spese condominiali (portineria, acqua, illuminazione degli spazi comuni, ascensore): 150euro mensili. Le utenze (luce, gas, tassa rifiuti, internet, Sky, riscaldamento) sono a carico dell’inquilino.
La soluzione si presenta in ottime condizioni completa di tutti gli accessori necessari per potervi abitare (stoviglie, tovaglie, asciugamani, lenzuola…) .
Infissi con doppio-vetro. Classe energetica G: 260.84 kWh/mqa.
La doppia esposizione rende lappartamento molto luminoso.
Lubicazione è collocata in un isolato completo di ogni servizio: supermercato Pam, farmacia, Scuole primarie e secondarie, Ospedale San Raffaele di Ville Turro, posta, banca, chiesa, uffici comunali di anagrafe…
Canone di locazione mensile richiesto euro 1.200 più spese condominiali. Contratto REGOLARE (gratuito), ma SENZA AGENZIE.
Box auto
No
Città
Milano
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra