“Unisciti alla Rivoluzione dell’Edilizia e del Fai da Te con ‘Boo!Boo!Construction’”

 

Numero annuncio
2684272
Tipo di lavoro
Commissione
Descrizione
La mia app si chiama “Boo!Boo!Construction”. Questa app è progettata per essere un compagno indispensabile sia per i professionisti dell’edilizia che per gli appassionati del fai da te.

“Boo!Boo!Construction” affronta una serie di problemi comuni nel settore dell’edilizia e del fai da te. Per i professionisti, offre soluzioni per gestire progetti complessi, tracciare materiali e risolvere problemi tecnici. Per gli appassionati del fai da te, fornisce guide passo-passo, consigli di sicurezza e suggerimenti per risolvere problemi comuni.

L’obiettivo di “Boo!Boo!Construction” è di rendere l’edilizia e il fai da te più accessibili, efficienti e sicuri per tutti, indipendentemente dal livello di esperienza o competenza.Attualmente, sono alla ricerca di investitori e talenti brillanti per unirsi a me nella creazione di “Boo!Boo!Construction”. Sto cercando professionisti appassionati e motivati con competenze in vari campi, tra cui sviluppo di app, design UX/UI, marketing e vendite.

Se sei un professionista del settore o un appassionato di tecnologia con una passione per l’edilizia e il fai da te, sarei entusiasta di sentire da te. Insieme, possiamo trasformare “Boo!Boo!Construction” da un’idea fantastica a una realtà che migliora la vita di molti.
Città
Milano
Pubblicato
26.12.2023
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra