ORARIO FLESSIBILE 100% DA CASA part time o full time

 

Numero annuncio
2584581
Tipo di lavoro
Mezza giornata
Descrizione
REQUISITI RICHIESTI INDISPENSABILI: gentilezza, cortesia e rispetto, aver voglia di apprendere, pc e connessione internet, competenza digitale base.

IMPORTANTE!!! No vendita, no call center, no investimento e no p.iva

CERCO PERSONALE in tutta Italia PER IMPORTANTE AZIENDA ITALIANA settore energia, un’azienda che ha a cuore il rispetto e la salvaguardia dell’ambiente. L’azienda offrirà gratuitamente la formazione necessaria e gli strumenti digitali. No vincoli o obblighi di produzione.

Si potrà iniziare a guadagnare dal 1° mese, l’impegno nella produzione verrà premiato dall’azienda con bonus una tantum e un fisso mensile di 1000€, più le provvigioni.
Entrerai a far parte di un progetto, in cui contribuirai in prima persona a ridurre l’impatto ambientale. Un progetto innovativo che ti permetterà d’imparare una nuova professione.

IMPORTANTE !!! Tramite un Colloquio conoscitivo via internet ti spiegheremo precisamente e in modo esaustivo, il tipo di lavoro che svolgerai comodamente da casa e tutti i dettagli della posizione lavorativa.

“Si prega di leggere attentamente i requisiti richiesti. E di scrivere il proprio numero whatsapp”
Tratteremo i vostri dati con la massima riservatezza e solo per le finalità di gestione della richiesta di collaborazione.

Città
Milano
Pubblicato
02.05.2022
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra