PMO IT ambito Security Banking

 

Numero annuncio
2158489
Descrizione
Experis IT, leader nel settore dell’offerta di servizi professionali, di outsourcing, in ambito ICT, ricerca, per azienda propria cliente, operante nel settore della fornitura di servizi e tecnologie professionali volti al business, ricerca un PMO IT ambito Security Banking

Il consulente, inserito su un progetto internazionale presso una realtà bancaria nell’ambito dellorganizzazione di attivita’ ICT, si occuperà di attività di PMO (coordination & governance, comunicazione interna, gestione di tool ed utilizzo di template standard, issue & risk management, analisi dati e predisposizione presentazioni).

Profilo
Il candidato è in possesso di un diploma o di una laurea, ha una buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta ed ha maturato un’esperienza nell’organizzazione di attività ICT. Sono requisiti fondamentali unottima capacità relazionale e di lavoro in team, autonomia e pro-attività.

Competenze
E’ richiesta: esperienza in ambito user behavioral security network o esperienza in Cyber Security Intelligence o conoscenze di Deployment di Data Leak Prevention, Data Loss Prevention e Data Classification in ambito progettuale o conoscenze di Security of Software Lifecycle.
Buon livello di inglese

Offerta
Si prevede un inserimento in consulenza. Il compenso sarà commisurato allesperienza maturata. Gradita disponibilità immediata.

Sede
Milano

Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere lInformativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04. www.experis.it.
Città
Milano
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra