Consulente Servizi FINANCE

Numero annuncio
2440732
Descrizione
Il nostro Cliente è una customer interation company operante in ambito Finance ed Insurance, parte di un gruppo aziendale top player italiano del Business Process in Outsourcing, con sedi nazionali ed internazionali.
Per sostenere il suo piano di sviluppo e per la gestione di attività a favore di partner del ramo Finance, il nostro committente seleziona per le sedi di Sesto San Giovanni (zona Sesto Marelli), Roma (Quartiere EUR), Caserta e Rende (CS) figure di:
Consulente Servizi FINANCE
Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso:
Apertura relazione phone con il Cliente
Analisi del fabbisogno
Consulenza servizi finanziari
Reporting
Le figure impiegate, inserite nel team Finance, opereranno nella sede aziendale di riferimento e avranno a disposizione work-station e software gestionale aziendale.
Formazione: le risorse inserite seguiranno un percorso formativo d’aula e di training on the job.
Corso OAM: per il personale non iscritto OAM (Organismo degli Agenti e dei Mediatori Creditizi), il nostro cliente finanzia e supporta la partecipazione al corso propedeutico all’esame di ammissione agli elenchi OAM.
Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di inquadramento con contratto di dipendenza, incremento piano provvigionale, job rotation e sviluppo nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo.
Orario di lavoro: full time
Offriamo: compenso mensile euro 1200,00 - 1400,00 e bonus provvigionali contratto di collaborazione. Obiettivo dell’azienda Cliente è procedere al consolidamento del rapporto di lavoro al termine del primo percorso di inserimento, sulla base delle performance e del potenziale espresso.
Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all’aggiornamento ed al miglioramento continuo.
Gradita l’esperienza pregressa in ambito consulenza finanziaria e profili già iscritti ad elenco OAM.

Il presente annuncio è rivolto a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi - L.903/77 e D. Lgs n. 98/2006, art 27.
Città
Milano
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra