Tecnico commerciale visualizzazioni e industrial PC

 

Numero annuncio
2605220
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Descrizione
Il nostro cliente è azienda storica, a misura d’uomo e al contempo estremamente innovativa e all’avanguardia nella fornitura di soluzioni tecnologiche nei settori della visualizzazione dei PC industriali e dei circuiti stampati di qualità. Forti nello sviluppo di personalizzazioni hardware, software e firmware in house, grazie a esperienza, servizio e know how interno, si differenziano dai competitor proprio per la cura e l’attenzione costante al cliente.

Necessitano di un tecnico commerciale competente e orientato al risultato per la regione Lombardia.

La figura ricercata è in grado sia di gestire clienti in portafoglio che acquisirne di nuovi. Tecnicamente preparato, è in grado di fare da punto di collegamento tra l’azienda e i suoi tecnici e il cliente.

L’attività sarà quindi:
• visite a clienti,
• analisi esigenze e promozione di prodotti e servizi preparazione di un progetto,
• preparazione preventivi e presentazione offerte con la relativa gestione della trattativa.
• a questo si aggiunge il costante contatto con il cliente volto alla fidelizzazione e la partecipazione/frequentazione di fiere sia come espositore che come visitatore

Proveniente da un settore affine, il nostro candidato ideale conosce la componentistica elettronica che gravita attorno all’hardware. Competente e appassionato al settore, è in grado di organizzarsi autonomamente e ha un buon inglese professionale.

L'offerta prevede un contratto a tempo indeterminato commisurato all'esperienza del candidato, composto da un fisso più un variabile, auto aziendale, pc, telefono e ulteriori premi legati alla produttività.

Se sei appassionato del settore e vuoi contribuire allo sviluppo di un’azienda cliente centrica, tecnologica e innovativa, inviaci il tuo cv con rif. MTC355. Area di lavoro Lombardia.
Città
Milano
Pubblicato
14.09.2022
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra