Sales Account componentistica elettronica – HTA207

 

Numero annuncio
2513991
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Descrizione
Ricerchiamo per un nostro cliente, branch italiano di un’importante multinazionale operante nel settore della componentistica elettronica ed elettromeccanica, un technical sales account per la gestione di alcuni importanti clienti direzionali e l’ulteriore sviluppo del mercato.
La mansione prevede la gestione in toto del cliente, sia da un punto di vista tecnico che commerciale, lavorando su forniture importanti e gestendo contrattazione e trattative di livello, spesso complesse e articolate.
Il nostro candidato ideale, abituato a lavorare per obiettivi, ha un’esperienza commerciale in un settore affine, è capace e abituato a lavorare sotto pressione, nel rispetto di budget, e vanta un forte orientamento commerciale. Abituato a relazionarsi con clienti di livello, sa di valere e poter essere ricompensato per la sua produzione, e non si tira indietro di fronte ai tanti impegni e responsabilità. Fluente in inglese, è disponibile a viaggiare e predisposto all’utilizzo di CRM e strumenti digitali. È titolo preferenziale una preparazione universitaria con una laurea tecnica.
L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con fisso più variabile, auto aziendale e altri benefit, tutto da tararsi sull’esperienza del candidato. A questo si aggiunge la formazione tecnica necessaria e l’iniziale affiancamento per la gestione dei clienti direzionali.
Se sei alla ricerca di una sfida in cui si gioca ad alti livelli, con impegno, dedizione e al contempo giusta remunerazione, inviaci il tuo cv con rif. HTA207. Zone di competenza Lombardia, Piemonte e Liguria.
Città
Milano
Pubblicato
08.02.2021
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra