HR Business Developer

 

Numero annuncio
2676181
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Descrizione
Il Metodo by Effetto Domino è un’azienda ambiziosa, in forte sviluppo e formata da un team giovane e orientato al risultato. Attivi nel mondo della formazione e della ricerca e selezione del personale, vogliamo rafforzare l’area lombarda in ambito recruiting e ricerchiamo un commerciale competente e capace che sposi il nostro modus operandi.

Figura già operativa nel settore, sa come muoversi, a chi vendere il nostro servizio e come valorizzarlo, portando clienti interessanti e selezioni di valore. Forti di essere un team che mantiene le promesse e in grado di consegnare il servizio in tempi inferiori alla media, vogliamo qualcuno che si prenda responsabilità di gestire il cliente sia in fase contrattuale che nella presentazione dei candidati.

La mansione sarà quindi:
Ricerca clienti
Vendita del servizio di selezione
Presentazione dei candidati selezionati dal team interno per chiudere il lavoro.

Orientato al risultato e desideroso di costruirsi un futuro indubbiamente prestigioso, desideriamo qualcuno che voglia raggiungere grandi numeri e, per questo, preferiamo un rapporto a P.IVA.

Se hai scelto questo mestiere e cerchi un team che ti possa far fare bella figura con i clienti e fornire il massimo del servizio, inviaci la tua candidatura con rif. ICS490. Area di lavoro Lombardia, soprattutto Milano, Monza Brianza e Bergamo.
Città
Milano
Pubblicato
06.11.2023
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra