AGENTE DI COMMERCIO ENERGIA BUSINESS

 

Numero annuncio
2377870
Descrizione
AGENTE DI COMMERCIO ENERGIA BUSINESS

As Group srl, per espansione della propria rete commerciale relativamente alla divisione energia, ricerca consulenti commerciali da dedicare alla vendita b2b e consumer.
La consolidata partnership con la casa mandante consente ai nostri collaboratori di usufruire di più servizi utili per massimizzare l’efficienza e la produttività.
La nostra Attività nel Mercato Libero è rivolta principalmente ai Professionisti, agli Amministratori di Condominio, ai Commercianti e alle P.M.I.
I nostri Consulenti hanno a disposizione strumenti di lavoro e servizi di back office tali da assicurare assistenza, efficienza e tempestività seguono un percorso formativo iniziale ed aggiornamenti mensili, sono muniti di tesserino di riconoscimento, con segnalazione all’Autorità e regolarmente autorizzati all’attività.
Selezioniamo risorse con un minimo di esperienza nella vendita e nei lavori a contatto con il cliente. Non si necessita nell’immediato l’apertura della partita iva.
Verranno valutate anche candidature senza esperienza nel settore ma con doti di dinamicità, spirito d’iniziativa e autonomia gestionale.
Riconosciamo un piano compensi di sicuro interesse, garantiamo supporto di appuntamenti da telemarketing interno e per i profili più interessanti possibilità di auto aziendale e fisso mensile.
Zone di ricerca: Lombardia, Torino e Roma
Se interessati a valutare un incontro, inviare il curriculum a commerciale@gruppoas.eu

Città
Milano
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra