Hardcastle & McCormick serie tv completa anni 80

€ 50

 

Numero annuncio
2173109
Descrizione
vendo la serie tv completa anni 80 Hardcastle & McCormick,la serie è completa di tutte 3 le stagioni,audio italiano,supporto dvd, il prezzo è di 50 euro + 5 per la spedizione

Hardcastle & McCormick (replicato anche con il titolo I giustizieri della città) è una serie tv di azione, con Brian Keith e Daniel Hugh Kelly. Andò in onda negli Stati Uniti dal 1983 al 1986in Italia venne trasmesso da Italia 1 dal 1985.

Milton Hardcastle è un ex-giudice che ha lasciato la sua professione con il rimorso di non essere riuscito a ingabbiare vari criminali che se la sono cavata tramite cavilli burocratici. In una delle sue ultime udienze si trova di fronte Mark McCormick, ex-pilota e ladro dauto, accusato ingiustamente dellomicidio dellamico Johnny Johnson Hardcastle si convince della sua innocenza e lo prende in custodia stringendo con lui un patto: se Mark avesse fatto da braccio destro a Hardcastle in una personale lotta ai criminali dei quali teneva ancora i dati in archivio, Hardcastle lo avrebbe aiutato a trovare il vero omicida di Johnson. Con la morte dellamico McCormick eredita lautomobile Coyote X, una kitcar basata sulla McLaren M6BGT, con motore Porsche 914 e chassis della VW Beetle, progettata proprio da Johnson e McCormick lintera serie è infatti principalmente basata sullinseguimento automobilistico. Nella seconda e terza stagione la Coyote X era basata sulla De Lorean DMC-12.
Città
Milano
Pubblicato
03.11.2023
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra