Novità! Taiji Quan stile Chen e Qi Gong da Eclectika Più

 

Numero annuncio
2284749
Descrizione
-con Claudio Crialesi

Il Taiji Quan stile Chen è quello originario e si differenzia per dei movimenti rapidi che emergono da quelli lenti e morbidi. Un allenamento costante corregge la postura, restituisce elasticità a tendini e muscoli, migliora lequilibrio, elimina rigidità. Respiro profondo e silenzio coltivano la calma. Per questo è adatto ad ogni età.

GIOVEDI’ dalle 19.30 alle 21.00
LEZIONE DI PROVA GRATUITA su prenotazione 27 settembre 2018
Inizio corso 4 ottore

Sede: Eclectika Più – via Rezia, 1

LEZIONE  TIPO - Si comincia con uno scioglimento e rilassamento per allungare tendini e muscoli e aprire le articolazioni.

Seguono tre tipi di allenamento energetico. Qi gong per concentrare il qi grazie a respiro profondo. Palo eretto per rinforzare muscoli della gambe, assumere corretta postura Chen, accumulare energia. Esercizi bozzolo di seta per apprendere i movimenti a spirale, far circolare il qi, mantenere il radicamento.

Si giunge allapprendimento delle forme (taolu) da semplici a complesse per il numero di posizioni. Durante lesecuzione  dei movimenti devono fondersi equilibrio, morbidezza, rilassamento e potenza.


* E poi...da Eclectika LEZIONI OPEN WEEK dal 24 al 28 settembre 2018
...unintera settimana per sperimentare nuove pratiche di consapevolezza, movimento e danza: Yoga, Riallineamento Posturale con tappetino SoulSpension, Canto e Voce, Cabaret Burlesque, Swing e Lindy Hop, Danza Bollywood, Hilal Dance, Danza Contemporanea ed altre novità!
Città
Milano
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra