Lezioni di basso elettrico - IN PRESENZA E ONLINE

 

Numero annuncio
2481056
Descrizione
Bassista dei Jaspers (band ufficiale della trasmissione di Rai 2 Quelli che il calcio), laureato presso il CPM Music Institute di Milano con il titolo di studio Bachelor of Music e certificato CPM di abilitazione allinsegnamento, impartisce lezioni di basso elettrico.
Programma di studio da principiante a avanzato. Lezioni improntate su impostazione, tecnica, stili, studio dei grandi classici, lettura (ritmica e in chiave di basso) ma anche teoria e solfeggio.
Zona Milano e Cernusco sul Naviglio. Possibilità di fare le lezioni individuali di persona in sale attrezzate e complete di tutta la strumentazione necessaria, online tramite piattaforma Skype e Zoom, a domicilio (prezzo da concordare).

Erik Donatini è endorser ufficiale italiano di Lakland, Ernie Ball, Klotz, Zoom, Dophix, Vans e Cobain Clothing. Ha condiviso il palco con grandi artisti nazionali e internazionali, fa parte dei Rockin 1000 (la più grande rock band del mondo) e suona nella band della trasmissione di Rai 2 Quelli che il calcio.

Cell: 3317966820
Email: kire002@libero.it
Città
Milano
Pubblicato
10.05.2022
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra