Corsi a Milano Modelli Modelle

 

Numero annuncio
2439728
Descrizione
Ciao, se stai leggendo questa pagina, significa che stai cercando, la strada che ti consentirà, di acquisire la tecnica giusta per entrare a far parte del favoloso mondo della moda, pubblicità, oppure del cinema e della televisione, della canzone e della musica, od ancora del mondo Stuntman

-Se il tuo sogno è diventare +Indossatrice o +Indossatore e +Fotomodello o +Fotomodella, noi della Imago Model Academy, siamo determinati a realizzarlo offrendoti tutte quelle armi che ti porteranno ad una professione vincente.
Qualsiasi sia il tuo obiettivo, vogliamo dirti che con i nostri corsi potrai accendere i tuoi sogni, che di lezione in lezione diventeranno sempre più concreti!

Nella vita tutto è possibile e chiunque abbia un sogno DEVE realizzarlo al più presto, evitando così rimpianti e/o rimorsi.
Imago nasce agli albori degli anni ottanta da una nuova idea dei suoi fondatori, già illustri rappresentanti delle più importanti passerelle e set cine/tv nazionali ed internazionali.

Imago Academy Milano intende dare proprio quella professionalità che non c’era e dare insieme alla formazione, amore, anima, dedizione, forza, autostima, passione e umiltà a piene mani, perché questa professione chiede proprio questi ingredienti per tentare la creazione di una grande ricetta!.

Il tuo talento può darti tanto, ma, senza certi valori non cresce, senza le fondamenta della conoscenza non prende valore!
Questa è Imago Model Academy, semplicemente portatrice di concreta professionalità con grande passione, senza falsità né proposte illusorie!

OGGI APRIAMO PER TE I CORSI DI PER LA QUALIFICA DI indossatrice e fotomodella CHIAMACI PER PRENOTARE IL TUO PROVINO AL N. 0267493599
Città
Milano
Pubblicato
19.11.2020
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra