Corsi di Teatro per bambini | Teatro Linguaggicreativi

 

Numero annuncio
2404708
Descrizione
La Scuola di Teatro Linguaggicreativi si propone di accompagnare, attraverso le regole del teatro, il naturale e delicato cambiamento del bambino e al tempo stesso introdurlo in un mondo magico: quello della rappresentazione.
I nostri corsi sono pensati per tutte le diverse età, con la possibilità di accompagnare i bambini dai 3 anni ai 17 anni (al seguente indirizzo potete trovare tutta la nostra proposta formativa suddivisa per fasce di età : https://www.linguaggicreativi.it/scuola-teatro-corsi/ )

Programma introduttivo: Nello spazio scenico si fa esperienza del proprio corpo creativo e si sviluppa la consapevolezza della relazione con gli altri.

Molteplici sono gli strumenti didattici che mettiamo a disposizione: la musica, la verbalizzazione collettiva di una fiaba, il gioco di ruolo, il disegno, l’improvvisazione teatrale, l’emissione della voce per comunicare con efficacia. Il gioco nello spazio scenico, il movimento consapevole, la relazione con gli oggetti e l’incontro con altri bambini, forniscono la base della tecnica teatrale e del vivere insieme.
Città
Milano
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra