Audizioni Master Biennale DHHD a.a. 2019/20

 

Numero annuncio
2374524
Descrizione
MASTER BIENNALE DHHD

DanceHaus Susanna Beltrami, una delle dance community più grandi d’Italia, inaugura il nuovo DANCEHAUS HIP HOP DEPARTMENT e presenta il Master Biennale DHHD con l’obbiettivo di formare una nuova generazione di professionisti del mondo hip-hop e delle urban dance e di creare opportunità concrete di lavoro nel mondo dello spettacolo.
Il programma settimanale, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 15.00, prevede un’ampia scelta di insegnamenti quali Hip-Hop, Voguing, Popping, Breaking, Locking, House, Heels, New Style Hustle, Dancehall, Contemporary, Floor-work, Freestyle training, Urban Culture (teoria).

Tutta la preparazione tecnica, l’eccellenza e il background artistico e culturale necessario in un unico programma della durata di due anni, per diventare artisti versatili e capaci di rispondere a qualunque richiesta lavorativa.
Durante il biennio gli studenti avranno 4 straordinarie opportunità:

-Studiare con coreografi e docenti guest durante l’INTENSIVE PROGRAM del mese di febbraio dopo la sessione di esami di controllo. 4 docenti guest per 4 settimane di training e creazione con 4 appuntamenti serali di spettacolo aperto al pubblico

-Partecipare a dance battle & jam mensili con djset live e giuria vip

-Prendere parte ai casting di eventi in collaborazione con prestigiosi brand del mondo della Moda, della Musica, del Design e della Tv

-Essere inseriti nell’organico della Compagnia Junior sostenuta dal Centro Nazionale di Produzione della Danza, DANCEHAUSpiù.
A rotazione coreografi ospiti lavoreranno alla creazione di un repertorio originale della Compagnia.

Valore aggiunto del programma è la location in cui si svolgerà l’intero piano didattico: i padiglioni di DanceHaus di Via Tertulliano 70, per una superficie complessiva di 1200 mq, 6 ampie sale studio e una sala performance.
>> BORSE DI STUDIO <<
>> POSSIBILITÀ DI PROGRAMMI SPECIALI A FREQUENZA RIDOTTA <<

Ecco le date delle audizioni:

8 Giugno 2019 - Dancehaus

10 Luglio 2019 - Holdayin Dance Bosconero (Torino)

16 Luglio 2019 - Dancehaus

14 Settembre - Dancehaus

28 Settembre Dancehaus
Città
Milano
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra