Lezioni di Pianoforte e Computer Music

 

Numero annuncio
2136608
Descrizione
Mi chiamo Giancarlo Vaccalluzzo, ho 34 anni.
Oltre agli studi di conservatorio mi sono diplomato al CPM di Milano in Contemporary Writing and Production, approfondendo tutto il mondo dellarrangiamento e composizione al computer. Propongo lezioni personalizzate di pianoforte/tastiere in base alle richieste di ognuno. Molto spesso insegno pianoforte moderno per esempio ai cantanti che vogliono riuscire a suonare e cantare le loro canzoni con un approccio più moderno. Ma anche lezioni dedicate allarrangiamento di un brano musicale, partendo dai fondamentali e poi passando alla composizione su computer. E ovviamente anche per chi ha voglia di iniziare proprio da zero lo studio del pianoforte, iniziando quindi dalle basi della tecnica, non tralasciando la teoria e il solfeggio, Ear Training. Sono disponibile anche per Lezioni a Domicilio.

** Dal 2013 al 2015 ho suonato le tastiere con Francesca Michielin, aprendo i concerti di Franco Battiato, Elio e Le Storie Tese, Cristiano De Andrè, e suonando agli MTV Awards, Coca Cola Summer Festival. (Canale 5) Dall’aprile 2015 sono stato assistente alla direzione musicale per il Musical “Sister Act” prodotto dal Teatro Brancaccio e dalla Compagnia della Rancia. Tra il 2013 e il 2014 tastierista per i musical “Spring Awakening nel teatro Menotti di Milano, “Funny Girl” al teatro San Babila di Milano con la regia di Federico Bellone.? Nel 2015-2016 ho collaborato come Arrangiatore a “Musica Ribelle - Il Musical” prodotto da TodoModo Music All con la collaborazione di Eugenio Finardi, in anteprima nel Teatro della Pergola di Firenze.
Dal 2017 in tour con Lodovica Comello.
Ho poi ricoperto il ruolo di tastierista in varie manifestazioni: Radio Deejay & Riccione Estate 2015, Milano per Gaber - Teatro Piccolo Milano,MTV Music Awards, Coca Cola Summer Festival - Canale 5, Time to Love Onlus 2015, Donne in Canto 2015 - Pala Banco Brescia, Musicultura 2015 - Arena Sferisterio, Radio 2.**
Città
Milano
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra