PERSONALE PER DESALPES HOTEL IN SVIZZERA

 

Numero annuncio
2334245
Descrizione
Per uno stabilimento balneare sito in Svizzera (lido 105 ombrelloni + ristorante 180 coperti), ricerchiamo : - 5 CAMERIERI (per servizio a pranzo, aperitivo e cena, su turni)
2 CAMERIERI SERVIZIO SPIAGGIA (ordinazioni tramite app e servizio direttamente allombrellone) - 1 BARISTA- ADDETTO ALLA CAFFETTERIA PIZZAILO AUTO PIZZAIOLO (sarà di supporto, dunque indispensabile conoscenza caffetteria e preferibilmente anche cocktail, ma solo basici)
2 LAVAPIATTI - 1 RECEPTIONIST (con conoscenza di inglese e Italian, si occuperà anche della gestione della cassa) Periodo metà aprile fine settembre Il primo mese e ½ contratto di somministrazione con agenzia, il restante periodo assunzione diretta.

In piena stagione si lavorerà su turni. Retribuzione di 1.500 euro mensili. Sono compresi : vitto e alloggio (casale a 5 km dal lido) e viaggio di andata e ritorno per la Sardegna.

Si ricercano candidati volenterosi, sorridenti e con esperienza a contatto con il pubblico. Costituisce carattere preferenziale la conoscenza di almeno una lingua straniera.

Zona di lavoro : Lucerna, zurigo, Geneva. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903 / 77. Per garantire una maggior tutela, laccesso e la cancellazione autonoma ai propri dati, i Cv dei candidati saranno inseriti allinterno della nostra banca dati anche per future selezioni.
Città
Milano
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra