PROGETTISTA ESECUTIVISTA Senior

 

Numero annuncio
2403835
Descrizione
Sice Previt Spa è un’Azienda Italiana fortemente integrata nel settore edilizia/arredi, leader internazionale nel segmento Luxury & Fashion e residenziale, con 350 dipendenti con competenze che coprono 3 generazioni di imprenditori ed è alla ricerca una figura da inserire come

PROGETTISTA ESECUTIVISTA Senior

La Risorsa verrà inserita nell’area della progettazione di Carpenteria leggera facciate e Serramenti Con l’obiettivo di potenziarne il reparto

I suoi compiti saranno:

• Interfaccia con la committenza / DL per lo sviluppo tecnico del progetto all’interno contesto Cliente/Cantiere.

• Analisi e ingegnerizzazione dei prodotti di carpenteria, facciate e serramenti da sviluppare in coordinamento con gli Enti interni Commerciale e la Direzione Tecnica e consulenti dove necessario.

• Sviluppo degli elaborati grafici da sottoporre ad approvazione “Shop Drawings” dei prodotti di carpenteria, facciate e serramenti. (progettazione 2D /3D– Autocad/ SolidWorks).

• Sviluppo degli elaborati esecutivi per la messa in produzione. (distinte per RDA , progettazione 2D /3D– Autocad/ SolidWorks).

• Assistenza alle fasi di produzione ed installazione dei prodotti di carpenteria, facciate e serramenti.

La padronanza professionale della lingua Inglese è ritenuta necessaria, la conoscenza anche della lingua francese sarà apprezzata.

Il candidato ideale ha un età di circa 30/35 anni, ha maturato un’esperienza almeno quinquennale nei contesti di realizzazione di carpenteria, facciate e serramenti su misura di alta gamma.

E’ motivato e dinamico, possiede ottime capacità gestionali verso commessa e Team di lavoro, orientamento al lavoro per obiettivi, flessibilità e approccio propositivo ai problemi.

La disponibilità a saltuarie trasferte completa il profilo.

Città
Milano
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra