diplomati con passione per l'ambito elettrico o elettronico o meccatronico

 

Numero annuncio
2321376
Descrizione
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481).

Per un nostro cliente, società specializzata nella progettazione, produzione e manutenzione di strumenti di misurazione nellambito del gas naturale, stiamo selezionando un Tecnico Strumentista.
La persona individuata sarà inserita nel dipartimento Service e a diretto riporto del Responsabile, riceverà una formazione mirata e si occuperà delle seguenti attività:
- Installazione, taratura e collaudo di strumenti di misura presso le sedi dei clienti su tutto il territorio nazionale
- Manutenzione ordinaria, straordinaria e taratura della strumentazione di misura presso le sedi dei clienti su tutto il territorio nazionale

Requisiti richiesti:
- Diploma di Perito Elettrotecnico, Meccanico o affini
- Conoscenza dell’elettrotecnica di base riferita alla strumentazione di misura (corrente, alternanza, pressione, temperatura..)
- Disponibilità ad effettuare frequenti trasferte sul territorio nazionale per l80% del tempo

Sarà considerato requisito preferenziale aver maturato esperienza nel ruolo, ma verranno prese in considerazione anche candidature di neodiplomati senza esperienza.
Completano il profilo capacità organizzative, comunicative e relazionali, flessibilità e problem solving.


Sede di lavoro: Milano


Si offre contratto di assunzione.

Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul nostro sito internet www.egovaleo.it nella pagina dedicata http://www.egovaleo.it/invia-cv/

EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare www.egovaleo.it
Città
Milano
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra