HAIR MODELS A MILANO

 

Numero annuncio
2408042
Descrizione
NBModels ricerca n. 15 RAGAZZE dai 16 ai 35 anni per lavori di TAGLIO e COLORE.

CASTING: Domenica 29 SETTEMBRE ore 7.45 presso ATA HOTEL EXPO FIERA a PERO (MI), a 5 minuti a piedi dalla metro rossa fermata MOLINO DORINO, da cui ci sarà una navetta a tua disposizione che ti porterà direttamente presso l’Hotel. In caso venissi in macchina, troverai un comodo parcheggio gratuito proprio di fronte all’Hotel.

COME FUNZIONA IL CASTING: gli hairstylist esamineranno i tuoi capelli per valutare il tuo look. In caso fossi idonea per i vari look proposti, ti proporranno quello più adatto a te e sarai libera di accettare oppure no. Non hai nessun obbligo durante il casting! Potrai tranquillamente parlare con gli hairstylist per definire il tipo di look, tra quelli proposti.

DATE ED ORARI DI LAVORO: il lavoro sarà effettuato DIRETTAMENTE DOPO IL CASTING, oppure lunedì 30 in base alla tua disponibilità. Qualora venissi selezionata al casting, lo show durerà tutto il giorno (richiesta disponibilità fino alle ore 18.00, anche se probabilmente si finirà prima). Il pranzo sarà offerto dal cliente, non avrai bisogno di portarlo da casa. In caso di celiachia o allergie ai latticini, fammelo presente così da avere un pasto in linea con le tue esigenze.

POSSIBILITA’ DI RICEVERE PRODOTTI E TRATTAMENTI DI BELLEZZA PER CAPELLI IN OMAGGIO, A SECONDA DELLE DISPONIBILITA’ DEL CLIENTE.

TIPOLOGIE DI LOOK IN PROGRAMMA PER QUESTO CASTING: tagli corti e medio/corti + colore da concordare con gli stylist in base ai vostri gusti ed incarnato. Una volta in location potrai parlare direttamente con gli hairstylist ed insieme valutare un look che vada bene ad entrambi (lo staff è sempre molto gentile e disponibile).
COMPENSO: € 100,00 NETTI TOTALI + navetta gratuita da MOLINO DORINO e pranzo OFFERTO

ATTENZIONE: NON RICERCHIAMO NECESSARIAMENTE MODELLE PROFESSIONISTE! Ricerchiamo ragazze semplici, ‘’della porta accanto’’, senza nessuna caratteristica tassativa come altezza o taglia. L’unico focus su cui il cliente concentrerà l’attenzione saranno i vostri capelli!

L’unica richiesta TASSATIVA è il domicilio a Milano o zone limitrofe: essendo obbligatorio il casting, non possiamo accettare candidature di ragazze fuori zona poiché potreste non essere selezionate e non sono previsti rimborsi spese.

CANDIDATI SOLO SE DOMICILIATA A MILANO O ZONE LIMITROFE, NON SONO PREVISTI RIMBORSI SPESE.

SE HAI AMICHE INTERESSATE E VOLETE PASSARE AL CASTING INSIEME, VA BENISSIMO! Facci solo inviare una mail indicando NOME e COGNOME ed allegando il materiale fotografico richiesto + recapito telefonico. Ricorda loro di inserire in oggetto la dicitura ‘’HAIR MODEL MILANO’’.

Città
Milano
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra