COMMESSA CAMERIERA FULL TIME

 

Numero annuncio
2248066
Descrizione
Rampante Impresario 35 enne,
non sono un fissato delle misure o dallaspetto fisico.
Non mi interessano le modelle o le bambole fredde e piene di ego ( dove per ego intendo anche EGOISMO ) che vediamo in televisione o sulle pagine dei giornali, ma le persone vere e naturali, belle in quanto femminili e non perfette, così come sono normale e imperfetto anchio.

Le prime cose che noto in una Lei sono gli occhi e le mani… …dopo guardo il resto del corpo.
Quello che mi piacerebbe trovare è la femminilità oggi diventata sempre più rara. ho un modo di pormi giovanile e allegro. Sono serio, ma non serioso, amante delle belle maniere, delleducazione e della pulizia. Le mie regole doro in ogni tipo di incontro sono il rispetto, la discrezione, leducazione e la correttezza.

Mi piacerebbe incontrare una Donna
(massimo 35 enne come le mie primavere , ma più giovane sarai maggior attenzione dal sottoscritto avrai quindi ben vengano donne di 18-20-22 anni ) libera da affetti .
con cui trascorrere momenti piacevoli, fatti di allegria e passione.
che sia amante del relax,vasca idromassaggio,che possa viaggiare e seguirmi nei miei spostamenti soventi.
Sono alla ricerca soprattutto della femminilitá.
Molte si lamentano che noi uomini scambiamo la passionalità con lessere impulsivi, frettolosi, troppo presi dal raggiungimento del nostro piacere.
Ho imparato a non essere tutto questo, a dedicarmi a dare innanzitutto piacere alla mia partner, diversamente non riesco a provarlo neppure io.
Più semplicemente: il mio piacere nasce dal piacere che riesco a dare a lei e che solo così lei può restituire a me.
Non mi piacciono gli incontri frettolosi... ...amo fare le cose con molta calma, i baci appassionati e profondi, le carezze, le coccole, mixare dolcezza e passionalità senza fretta, in un crescendo di sensazioni ed emozioni reciproche.

Non programmo mai come sarà lincontro, che deve essere sempre unalchimia unica e speciale, quando è presente il rispetto reciproco e un comune desiderio, tutto è lecito e gradevole.
Non mi piace imporre e non desidero che nulla mi venga imposto. Chiedo e offro il massimo della discrezione e della riservatezza... ho una vita privata che deve rimanere tale per il momento fuori da tutto questo e non voglio complicazioni di nessun tipo.

Mi piacerebbe trovare una persona con cui condividere questo tipo di fantasia, al di fuori del mio ambiente, sia lavorativo che di vita quotidiana. Non sono un habitué degli incontri, ma se ci si piace ogni tanto si potrebbe replicare.
Indi per cui non sono affatto interessato a profili mercenari et similia.

Spero che qualcuna si ritrovi nelle mie parole e decida di provare e condividere con me questa esperienza...
Se ti riconosci in quello che cerco – ed hai la possibilità di spostarti - scrivimi magari raccontandomi di te ed allegandomi tassativamente le tue foto recenti , ed approfondiremo la nostra conoscenza, parlandone nel dettaglio.

Chiunque non si riconoscesse in un sol punto circa quanto succitato,
si astenga arbitrariamente.
Città
Milano
Pubblicato
14.04.2024
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra