ADDETTI/E ALL’INVENTARIO MILANO

 

Numero annuncio
2427478
Descrizione
Barcode Italia, azienda leader nella realizzazione di inventari esternalizzati, cerca addetti allinventario da inserire per ampliamento organico: la risorsa si occuperà di effettuare la conta fisica dei prodotti presenti nei negozi dei nostri clienti.
Stai cercando un’occupazione in cui puoi decidere tu quando collaborare? Noi siamo quelli giusti per te!
Con noi puoi conciliare la tua prima occupazione come l’università o un lavoro part-time senza nessuna difficoltà!
Cerchiamo inoccupati, studenti/studentesse, neo laureati, giovani lavoratori part-time, affidabili e disponibili, precisi e motivati, con tanta voglia di mettersi in gioco. Valuteremo tutte le candidature ricevute.
L’attività non è continua ed è in orari serali/notturni. Il lavoro consiste nel conteggio dei prodotti esposti nei punti vendita dei nostri clienti. La registrazione dei codici a barre avviene tramite lettore elettronico. Non è necessaria alcuna esperienza lavorativa.
Requisiti ideali: disponibilità a lavorare su turni flessibili in orari serali e notturni, e piena disponibilità a brevi spostamenti sul territorio regionale e nazionale con mezzi messi a disposizione dall’azienda, nessun pagamento sarà richiesto.
Offriamo un lavoro in squadra, molto semplice, ma di responsabilità ed attenzione con concrete opportunità di crescita professionale e di formazione.
Se sei interessato/a, invia subito la tua candidatura allegando un dettagliato curriculum vitae e specificando sempre nel testo di presentazione o nelloggetto della mail il riferimento allannuncio.

Requisiti: - disponibilità a lavorare in orario serale/notturno - disponibilità lavorativa dal 27/12 (esclusi i festivi) al 31/01/20 - flessibilità oraria - dinamicità.
Città
Milano
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra