COMMERCIALE JUNIOR LOMBARDIA

 

Numero annuncio
2257143
Descrizione
COMMERCIALE JUNIOR

Plus Services opera nel mondo dei servizi alle aziende. Siamo agenzia diretta Tim e proponiamo soluzioni legate alle telecomunicazioni, al noleggio auto a lungo e breve termine e all’energia.
Vogliamo ampliare la nostra rete vendita e selezioniamo venditori anche senza esperienza. Selezioniamo risorse giovani, curiose e dinamiche interessate ad approcciarsi a questo mondo e di diventare professionisti in quest’attività.
La figura del venditore è quella più ricercata all’interno delle aziende e se lo è un motivo ci sarà.
Fare il commerciale è un mestiere eccitante, che permette d’incontrare tante persone, di avere una grande autonomia, di realizzarsi e di guadagnare molto! Non essere troppo legato alla vecchia visione di questo lavoro del classico porta a porta, perché fare il commerciale vuol dire poter essere un consulente a 360° per un’azienda cliente.
Non richiediamo nessun requisito particolare se non avere un carattere aperto e socievole, buone doti relazionali e comunicative ed una forte ambizione.
Garantiamo FISSO MENSILE + COMPENSO PROVVIGIONALE e POSSIBILITA’ DI AUTO AZIENDALE E D’ASSUNZIONE.
Zone di ricerca: Bergamo e Monza e Brianza
Se sei alla ricerca di spazi per crescere, di flessibilità lavorativa e se ambisci a raggiungere compensi elevati, contattaci per fissare un incontro a : recruiting@plus-services.it

Città
Milano
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra