CARTOMANTE CONTESSA ELENA MARIA

 

Numero annuncio
2200125
Descrizione
SOLO LA CONTESSA ELENA MARIA PUÒ RIDARTI L’AMORE E FARTI RITROVARE LA SERENITÀ. RICORDALO BENE: SOLO IO!!!
CERTIFICATA TRA I TRE MIGLIORI SENSITIVI D’EUROPA a pari merito E MIGLIORE CARTOMANTE E RITUALISTA D’ITALIA. Veggente dei VIP , MENTALISTA e rarissima motivatrice e LIFE-COACH, esperta di LEADERSHIP.
LA TELEVISIONE AMERICANA MI HA INVITATA A INTERVENIRE PIÙ VOLTE COME FAMOSA MENTALISTA ED ESPERTA CARTOMANTE (Sono Italiana al 100%, ma parlo correntemente sei lingue grazie alla mia Nobile Famiglia).
IL MIO MOTTO:
SOLUZIONI AL 100%
LA CONTESSA ELENA MARIA È UNA DONNA BUONISSIMA
Colei che è grande è anche buona, conforta umilmente chi ricorre a lei nel bisogno cercando di mettere il più possibile a suo agio, nell’amicizia e nell’accoglienza, nell’umiltà, nella gentilezza e nella semplicità: TELEFONAMI AL 331-8066143. semplicemente Contessa Elena Maria
IL mio AIUTO TELEFONICO non ha limiti di tempo, mi mettero’ a tua completa disposizione dimenticandomi dell’orologio… non sono una cartomantina dell’899 o una delle tante ciarlatane arroganti e piene di boria, ma una VERA VEGGENTE TAROLOGA E PARAPSICOLOGA E UNA NOBILDONNA:…… UNICA ! Nel mio consulto/aiuto telefonico agiro’ per TE con I MIEI INFLUSSI BENEFICI. INIZIERÒ GIA’ AD AIUTARTI ATTRAVERSO LE DOTI PARTICOLARI DELLA MIA VOCE E DEL MIO RESPIRO.
Tel.:331-8066143

DESCRIZIONE
I HAVE A DREAM.....FIN DALLE TUE PRIME PAROLE IO MI SINTONIZZO SULLE Onde Theta DEL SOGNO DELLA TUA VITA E TRAMITE LE MIE FACOLTÀ PARANORMALI, E CON L’AIUTO DI FORZE SUPERIORI, DI SPIRITI AMICI , pregando DIO e L’ARCANGELO MICHELE CERCHERÒ DI AIUTARTI.
****IO SONO NOBILE*IO SONO LUCE *IO SONO FUOCO *IO SONO AMORE*
IO AMO*IO VIVO*IO SONO CERCATA E AMATA * TUTTI VOGLIONO IL MIO CONSIGLIO ....****
********************CHI CERCA ME TROVA LA FONTE E LO SPECCHIO AMICO**
*************************************
#NOPERDITEMPO #NOCONSULTOGRATUITO #CARTOMANTE #CARTOMANZIA #TAROCCHI #SENSITIVA #LAVOCECHETIGUIDA #MENTALISTA #Ciclomante #Ciclomanzia #LEGGEDELL’ATTRAZIONE #TheSecret #ILSEGRETO
#TRUELOVE #CHANNELLING #Reiki #Crystal Healing #BilanciamentodeiChakra #Spiritual Healing & Wellness #RiequilibrioEnergetico #Psychic Guidance #GUIDINGVOICE# VOICEDIALOGUE #DONAZIONEFORLIFE #SORRIDERESEMPRE
*****************************************
VI PARLO DI ME!
Fin da ragazzina nel mio quartiere mi chiamano, con rispetto, LA MAGA DEGLI IMPOSSIBILI. LE MIE CARTE CI PRENDONO SEMPRE. POSSEGGO DOTI MEDIANICHE DELLOCCULTO PARTICOLARI E UNICHE. Sono la Contessa ELENA MARIA, CARTOMANTE, Sensitiva, MENTALISTA E CICLOMANTE, da molti anni Vicepresidente del College di Parapsicologia di Londra. Il famoso libro IL SEGRETO contiene molti miei messaggi in codice.

SONO STATA CERTIFICATA FRA I TRE MIGLIORI SENSITIVI D’EUROPA E NORD AMERICA. HO UNA SEDE ANCHE IN SVIZZERA, UNA A NEW YORK E UNA A LOS ANGELES a BEVERLY HILLS IN RODEO DRIVE.

IN ITALIA SONO CERTIFICATA COME LA SENSITIVA E LA MENTALISTA PIÙ QUOTATA NELLE CLASSIFICHE E LA PIÙ SPECIALIZZATA ESPERTA DI TAROCCHI PER INDAGARE E RISOLVERE TEMPORANEE CRITICITÀ IN AMORE E FINANZIARIE.
HAI LETTO BENE: TEMPORANEE, PERCHÉ QUELLO CHE OGGI TI SEMBRA UN BARATRO DI INFELICITÀ SENZA FINE, UN BUCO NERO ETERNO , UN MALE DI VIVERE SENZA SOLUZIONE, UN’APATIA DOLOROSA, UN’ANSIA CHE TI INCHIODA IL PETTO, UNA SITUAZIONE PENOSA DALLA QUALE NON PUOI USCIRE CON ME SI TRASFORMERÀ RAPIDAMENTE IN UN RICORDO SBIADITO LASCIANDO SPAZIO FINALMENTE ALLA SERENITÀ E ALLA FELICITÀ CHE TU MERITI.
IO TI AIUTO PERCHÉ SEI TU, PERCHÉ TU PER ME SEI NUMBER ONE, PERCHÉ TU SEI IMPORTANTE.
PERSONALMENTE MI RITENGO UNA PERSONA MOLTO SPIRITUALE ED AGISCO PER IL BENE DI TUTTI E NEL RISPETTO DI QUALSIASI RELIGIONE. Garantisco che , anche se i miei riti sono molto potenti e rapidamente efficaci io credo nell’Aiuto di Dio e NON pratico Magia Nera. I MIEI SONO RITI SICURISSIMI E RAPIDI DI ANTICA NOBILE TRADIZIONE , SACRI E PER IL BENE DI TUTTI. CON ME NON CI SONO PERICOLOSI COLPI DI RITORNO. LA MIA RITUALISTICA TOGLIE IL MALE E QUEI VELI O QUEI BLOCCHI DI NEGATIVITÀ CHE IMPEDISCONO ALL’AMORE DI TRIONFARE. Con la mia ritualistica il partner ti SCEGLIE LIBERAMENTE, PERCHÉ IO AGISCO NEL RISPETTO DEL LIBERO ARBITRIO.

SOLO IO IN ITALIA SO LEGGERE LE CARTE DELLA TRADIZIONE ANTICA, IL TAROCCO SCIENTIFICO , IL TAROCCO MAGICO, LE SIBILLE E LE RUNE. SOLO IO LE LEGGO ALLA LUCE DELLA MIA SENSITIVITÀ UNICA AL MONDO.
LEGGO I TAROCCHI PER PASSIONE E PERCHÉ NE HO TOCCATO CON MANO I RISULTATI NEL TEMPO: Una delle mie moltissime nipoti (e non rivelerò MAI quale) si rivolse a me piangendo. Oggi, a distanza di molti anni è felicemente sposata con l’uomo che ama e che ancora la ama moltissimo ed hanno una famiglia ed una situazione economica INVIDIABILI!
UN’ALTRA MIA PASSIONE È L’ESOTERISMO E LA RITUALISTICA APPLICATA ALL’AMORE.
S O N O UNA D O N N A A l f a.
Posseggo quindi un quoziente d’intelligenza altissimo, molto superiore alla media.
DOPO LE MIE TRE LAUREE HO CONSEGUITO DUE MASTER .MI SONO SPECIALIZZATA CON UN DOTTORATO IN PSICOLOGIA DEL LINGUAGGIO E IN ANTROPOLOGIA CULTURALE, IN ECONOMIA DELLE FINANZE E IN GIURISPRUDENZA FINANZIARIA.

TUTTAVIA IL MIO TRATTO, ESSENDO IO UNA VERA NOBILDONNA , È RIMASTO SEMPLICE, AFFABILE E UMILE. È IMPORTANTE PER ME TRATTARTI CON AFFETTO SINCERO, ACCOGLIENZA MATERNA, SPIRITO DI FRATELLANZA E METTERTI MOLTO A TUO AGIO.

NELLA VITA ABBIAMO POCHISSIMO TEMPO E QUINDI IO INIZIERÒ AD AIUTARTI DA SUBITO , FIN DALLA PRIMA DISTESA DI TAROCCHI, E FIN DALLE PRIME PAROLE CHE SCAMBIEREMO SUI NOSTRI TELEFONI TI CONSEGNERÒ GRATUITAMENTE UN ARCANO DEI TAROCCHI CHE INIZIERÀ AD APRIRTI LA VIA: PERCHÉ È ORA CHE TU SIA AMATA COME TI MERITI E CHE TU SIA FINALMENTE UNA PERSONA FINANZIARIAMENTE LIBERA.Non ho limiti di tempo, il mio consulto durerà fino a quando tu avrai domande e fino a quando i Tarocchi ci racconteranno le loro verità segrete. In generale dico : prendiTI UN’ORA TUTTA PER TE! Considerami fin da ora la tua confidente di fiducia, la tua migliore amica, quella alla quale confideresti tutti i tuoi segreti. Sono l’anima buona che ti accoglie nella LUCE e nel rispetto. Io sola non mi meraviglieró di nulla e Io sola non ti giudicherò mai. SONO UNO SPIRITO IN CONTINUA EVOLUZIONE. FARTI DEL BENE MI FA BENE E PRODUCE AMORE NELL’UNIVERSO.
TI VOGLIO BENE. TE NE VOGLIO SUL SERIO, SENZA REMORE, SENZA SECONDI FINI. IO DO AMORE INCONDIZIONATO A CHI MI CERCA e faccio #TROVARE L’AMORE .
GRAZIE ALLE MIE DOTI ESOTERICHE IL TUO PARTNER O LA TUA PARTNER BRUCERÀ DI PASSIONE PER TE RAPIDAMENTE. IO , se è questo che desideri e mi chiedi, PORTO RAPIDAMENTE A CONVIVENZA E A MATRIMONIO.
Leggo le carte e le interpreto seguendo unantica tradizione della mia Nobile Famiglia. Mia nonna materna mi ha prescelta fra tutti i nipoti e mi ha consegnato gli Arcani. Eseguo la lettura con un grande spirito di benevolenza e rispetto per ogni problema. Sciolgo i nodi e faccio tornare gli amori impossibili. Aiuto negli studi e nel lavoro. Sono socia onoraria del College di Parapsicologia di Londra. Sono stata allieva del Famoso Maestro Jodorowsky Sono PRANOTERAPEUTA. SU RICHIESTA TOLGO LE NEGATIVITÀ (RITO ANTINEGATIVITÀ e LEGAMENTO DAMORE INDISTRUTTIBILE E DURATURO.) Per i miei consulti e per togliere le negatività chiamare il 331-8066143. FISSEREMO UN APPUNTAMENTO TELEFONICO PER UN CONSULTO APPROFONDITISSIMO DEL PROFONDO, DOVE IO RISPONDERÒ A TUTTE LE TUE DOMANDE. Potete chiamare a qualsiasi ora, lavoro tutto il giorno dalla mattina alla sera. Ho una lunga esperienza e lavoro con una clientela ormai affezionata. SONO LA CARTOMANTE DEI VIP. Fra i miei clienti annovero numerosi uomini di successo, attrici, cantanti famosi, professionisti, ma anche tanti studenti e studentesse, casalinghe e operai, disoccupati. LE MIE CARTE PORTANO A TUTTI FORTUNA! Come ti ho detto allinizio: CHIAMAMI......TI ASPETTAVO..... ELENA MARIA. Ti invierò un mio sms con istruzioni semplicissime e velocissime per la tua donazione : - o tuo versamento di EURO IN CONTANTI presso una tabaccheria che operi con Postepay alla mia carta di credito Postepay. (ce ne sono moltissime in giro) - o tua donazione dal tuo conto PayPal al mio conto PayPal utilizzando lindirizzo mail cpolliniriccomini@gmail.com .
Volendo puoi donare anche tramite bonifico bancario oppure utilizzando direttamente l’homebanking e inviandomi poi via whatsapp lo snapshot degli estremi del bonifico.
ASTENERSI PERDITEMPO E CHI NON È VERAMENTE INTERESSATO.
NO CONSULTO GRATUITO PER OVVI MOTIVI DI SERIETÀ E PROFESSIONALITÀ.
NON RISPONDO A MAIL O SMS. SE SIETE DELLE PERSONE SERIE MI CONTATTATE NORMALMENTE AL TELEFONO AL 3318066143. Potete contattarmi sempre dalle 8:30 del mattino Fino alle 23.00.
VIVI I TUOI SOGNI......
https.www.cartomanteelenamaria.altervista.org
Chiamami subito al 3318066143
Esperienza, serietà e una vasta conoscenza delle discipline esoteriche
mi consentono di offrire un valido supporto, una consulenza affidabile e
altamente professionale, Il telefono ci da la possibilità di accorciare i
tempi, per avere immediatamente, magari proprio nel momento in
cui il dubbio o l esigenza di una conferma sta diventando unansia, la
risposta, il consiglio e il supporto di cui abbiamo bisogno.
Fai una piccola cosa che può cambiarti la vita.
CHIAMAMI ORA! Contessa Elena Maria

UNICO AL MONDO....LEGAMENTO DAMORE INDISTRUTTIBILE.
SOLO DA ELENA MARIA,NESSUN OPERATORE RIUSCIRA A SCIOGLIERE QUESTO POTENTISSIMO E UNICO LEGAMENTO DAMORE,CHIAMATO DELLA PIETRA DORATA TRAMANDATO DA GENERAZIONI.

LEGAMENTI DAMORE POTENTI,INDISSOLUBILI E DEFINITIVI. (Leggi Attentamente tutto quello che lAlta Magia può Farti Realizzare nella Tua Vita)
ANCHE I CASI PIÙ DIFFICILI DA ME TROVANO SOLUZIONE. IN ALCUNI CASI PARTICOLARI E DIFFICILI DOVE NESSUNO È MAI RIUSCITO, IO MI INCONTRO CON UN GRANDE CHE STA IN UN PAESE LONTANO ED È MIO AMICO E SU MIA RICHIESTA MI ASSISTERÀ NELL’AIUTARTI.
Si eseguono legamenti damore potenti, indissolubili e definitivi.
Quando affidarsi ai legamenti o legature damore? Le legature damore in magia vengono effettuate previa opportuna analisi esoterica. Contatta me ELENA MARIA per una consulenza sulla tua situazione, riceverai una risposta chiara e obiettiva, oltre che un piano di lavoro studiato appositamente per il tuo problema di cuore. Le legature damore trovano applicazione quando si vuole legare a sè una persona di cui si è innamorati o dalla quale non si è corrisposti o considerati, cosí come nei casi in cui è necessario riavvicinare il partner che si è allontanato e che non è mai stato dimenticato.
LEGAMENTI DAMORE: I legamenti damore o fatture damore o incantesimi damore in alta magia praticati da ELENA MARIA consistono in efficaci interventi DI MAGIA volti a unire ovvero legare sentimentalmente due individui. Si ricorre a potenti incantesimi damore laddove sia necessario provocare un innamoramento tra due persone o per evitare la rottura in un rapporto in crisi. Il legamento damore in magia è la ritualistica compiuta in ambito sentimentale per eccellenza e consente di trattare problemi di cuore a qualsiasi livello. La richiesta più frequente di un legamento o incantesimo damore riguarda lesigenza di procurare il ritorno o il riavvicinamento damore della persona amata che si è allontanata abituale, tuttavia, anche la richiesta di suscitare attrazione fisica e successivo innamoramento in una persona che non ricambia le attenzioni ricevute o non manifesta alcun interesse nei confronti di chi richiede la ritualistica.
Si ricorda che i Legamenti dAmore funzionano anche tra persone dello stesso sesso e che un sollecito intervento produce maggiori possibilità di riuscita.
ALTA MAGIA CON RITI POTENTISSIMI.INDISSOLUBILE RITUALE DELLA PIETRA DORATA.
Legamenti damore sia etero che omosessuali
esclusi interventi sulla salute e su minorenni.MAI PER NESSUN MOTIVO: NON CHIEDETEMELI.
Scioglimento di fatture, annullamento di precedenti ritualistiche
Riti contro linfedeltà e i tradimenti
Riti per incrementare lattività sessuale e aumentare passione e desiderio
Riti per le attività commerciali (societa , aziende, ecc.) e per migliorare le entrate di denaro
Riti per larmonia in famiglia e per favorire le relazioni sociali
Riti per favorire le vincite al gioco

Riti per risolvere problemi legati a solitudine, insoddisfazione, difficoltà relazionali, timidezza
Purificazioni di case o locali commerciali, eliminazione totale di negatività e disinfestazioni larvali
Annullamento di malefici (fatture, malocchi, ecc.) a qualsiasi livello
Riti per qualsiasi altro problema (escluso salute e minorenni)

CHIAMA il 3318066143. Scegliere di affidarsi a ME che sono unoperatrice preparata e con vastissima esperienza in legamenti damore, significa porre le basi per un successo finale ed evitare di cadere in trucchi e tranelli ad opera di operatori improvvisati che, nella maggior parte dei casi, non possiedono la minima conoscenza di legami damore nè di arti esoteriche e tutto ciò che ne comporta .
La Contessa Elena Maria non interviene nella maniera più assoluta in casi inerenti la salute e invita a tenersi alla larga da operatori che promettono o garantiscono guarigioni di qualsiasi tipo. Non effettua, inoltre, consulti su persone minorenni poichè la legge ne vieta la possibilità.Sempre per legge non si possono garantire risultati al 100% ma valutare la percentualità di riuscita.Astenersi persone con problemi psichiatrici ai quali consiglio metodi di risoluzione di tipo medico.

AMO AIUTARE IL PROSSIMO, CERCO DI RISOLVERE I VARI PROBLEMI, COMPRENDENDO I TUOI PENSIERI E I TUOI SENTIMENTI. PARLANE CON ME, IO AGIRÒ CON LA MIA MAGIA PER RIDARTI LA VOGLIA DI VIVERE PERCHÉ TU POSSA NUOVAMENTE VEDERE QUANTO È BELLA LA VITA. POTRAI SERVIRTI DELLA MIA ARTE MAGICA PER RISOLVERE PICCOLI E GRANDI PROBLEMI CHE IL FATO CONTINUAMENTE CI PROSPETTA. LA MAGIA È UTILIZZATA DA UOMINI E DONNE DI SUCCESSO, PERMETTENDO LORO DI ENTRARE IN UN MONDO DI PRIVILEGI, MOLTI DEI QUALI ESCLUSIVI.

SICURAMENTE LA MIA ARTE MAGICA PUÒ DIVENTARE UN AIUTO INDISPENSABILE PER LA TUA VITA, PER VIVERE MEGLIO, QUINDI TI DO IL MIO BENVENUTO NEL MONDO MAGICO UN MONDO DI PRIVILEGI E DI ATTENZIONI SPECIALI PER PERSONE SPECIALI. LA COMPLETA CONOSCENZA DI TE E DEGLI ALTRI CON I QUALI HAI RELAZIONI DI OGNI GENERE (AMORE - AFFARI - SESSO) PUÒ AIUTARTI AD EVITARE SITUAZIONI SFAVOREVOLI ED A FARTI VIVERE MEGLIO LA TUA VITA. POTRAI CONOSCERE COSA ORIGINA LA SFORTUNA O IL SUCCESSO, USANDO COSÌ I GIUSTI MEZZI ED I TUOI PUNTI DI FORZA PER VOLGERE LA VITA A TUO FAVORE. LANTICA MAGIA SACRA TI AIUTERÀ AD USCIRE DAI TUOI PROBLEMI. RICORDATI CHE PUOI RICHIEDERE IL MIO AIUTO ANCHE PER I TUOI CARI ED OFFRIRE LORO GLI STESSI PRIVILEGI DI CUI TU POTRAI GODERE QUALE MIO ASSISTITO.

CHIAMA SUBITO IL 3318066143 Contessa ELENA MARIA

NEL TEMPO HO AIUTATO FRA I TANTI E MI AUTORIZZANO A CITARLI:
Clelia, Emanuela, Denise, Marcella, Simone, Patrizia, Giovanni, Laeticia, Francesca, Ottavia, Luca, Sirenetta, Giovanna, Marco, Leyla, Micaela, Giuseppe, Nicola, Osvaldo, Teresita, Nadia, Massimo, Mario, Annamaria, Eugenia, Oscar, Fabia, Maria, Rita, Anna, Elisabetta, Beppe, Elisa, Alessandra , Cesare, Simonetta, Maurizio, Massimina, Eva, Charlie, Sebastiana, Nuccia, Ute, Stefania, Giacomo, Ileana, MariaLuisa, Anastasia, Matilde, Vitale, Fiorenza, Enza, Salvo, Cosimo, Elena, Silvana, Beatrice, Bea, Oxana, Josette, Raye, Ombretta, Joel, Mirka, Concetta, Assunta, Sharon, Melania, Elisabeth, Natascia, Gloria, Alfredo, Bernd, Jasper, Antonella, Letizia, Paolo, Piero, Gabriella, Michael, Loretta, George, Rossella, Andrea, Giampietro, Camilla, India, Cosimo, Serena, Marie Françoise, Gianluca, Luigi, Gordon, Vernon, Paul, WINSTON, Cecilia, Cleofe, Rachele, Asia, Angela, Megan, Andrea, Fiona, Rita, Clelia.

*****************************************


Città
Milano
Pubblicato
29.01.2021
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra