Corso propedeutico di recitazione

 

Numero annuncio
2333384
Descrizione
Il corso propedeutico di recitazione si rivolge a tutti coloro che hanno voglia di mettersi in gioco e divertirsi e che vogliono approcciarsi per la prima volta con la recitazione teatrale.

L’obiettivo del corso è quello di sperimentare, conoscersi meglio nei propri punti deboli ed in quelli forti, nella comunicazione e nella relazione con gli altri, mettendosi alla prova con gli elementi fondamentali della recitazione, dell’improvvisazione, della coscienza di sé nello spazio e della relazione con gli altri. Si imparerà divertendosi e ci si divertirà imparando tecniche che trovano applicazione non solo in teatro, ma anche nella vita di tutti i giorni.

Il corso si svolge il lunedì dalle 20:30 alle 22:30 dal 25 febbraio 2019 al 15 aprile 2019 per un totale di 8 lezioni, ed è curato da Davide Dolores, attore e insegnante di recitazione.

Date: dal 25/02/2019 al 15/04/2019

Orari: Lunedì dalle 20:30 alle 22:30 |

Costo: 220 €

Sede: Teatro Linguaggicreativi | via Eugenio Villoresi, 26 (MM2 Romolo)

Docente:
Davide Dolores si diploma nel 2009 presso la Scuola di Teatro di Bologna “Galante Garrone”. Lo stesso anno è primo al Festival delle Arti di Bologna – Sezione Teatro. In seguito si perfeziona con stages in Italia e negli USA (Stella Adler e Black Nexxus Studio di New York), e seminari tenuti da J. Strasberg, M. Dioume, L. Curino, C. Pezzoli, D. Manfredini, N. Béasse, F. Della Monica. A teatro lavora con i registi A. Gassman, V. Franceschi, M. M. Casarin, C. Pezzoli, V. Trevisan, G. Sangati, L. Maragoni, N. van den Bergh. Nel 2015 debutta con “omu cani”, monologo scritto, diretto e interpretato da lui stesso. Gira lungometraggi e cortometraggi, fiction TV e pubblicità con i registi A. Sironi, M. Oleotto, E. Giordano, D. Dellai, D. Labanti, R. Richter, G. Piola, D. Piana, A. Marchiori, A. Padovan. Dal 2006 tiene laboratori e seminari teatrali in tutta Italia.

Per le iscrizioni contattare: promozione@linguaggicreativi.it

Per avere maggiori info, passare dal sito: http://www.linguaggicreativi.it/corsi/propedeutico-di-recitazione/

______________
Teatro Linguaggicreativi
Via Eugenio Villoresi, 26 – Milano (MM2 Romolo)
mail: promozione@linguaggicreativi.it
tel: 02 39543699
cell: 327 4325900

Città
Milano
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra