Corsi Indossatrice Fotomodella a Milano ambosesso

 

Numero annuncio
2428516
Descrizione
Imago Academy Milano, casting modelle e fotomodelle in Milano Vuoi fare la fotomodella? Vuoi diventare una modella? Vuoi diventare una Star?...Subito?
Contattaci per un Provino Gratuito! Punta sulla professionalità ed è fatta!
Per tutto il mese siamo alla ricerca di modelle, fotomodelle, indossatrici in Milano.
Per il settore della moda, pubblicità, stuntman, canto televisione e spettacolo.
Inviaci i tuoi dati scrivendo semplicemente a info@imagomodel.com descrivendo le tue misure il tuo numero di telefono e dei tuoi genitori se sei minorenne, la portata dei tuoi sogni, il tuo talento. Ti chiameremo entro 24 ore per parlare con te e invitarti alla Imago Model&Management Academy a Milano e partecipa alle nostre selezioni!
La nostra accademia di modelle e fotomodelle sta organizzando casting e provini in Milano per modelle e fotomodelle, cerchiamo volti nuovi da inserire nel mondo dello spettacolo, moda, cinema e televisione.
Potresti essere proprio tu la nuova scelta della stagione, fatti trovare, scrivici sul form del nostro sito www.imagomodel.com , vedrai sarà un'esperienza unica, ti sentirai realizzata, sarai felice per aver finalmente trovato la tua strada, è bello sai poter realizzare un sogno attraverso un percorso fatto di pura professionalità, questo naturalmente è un invito valido per maschi e femmine.
Allora ti aspettiamo.
Città
Milano
Pubblicato
09.02.2021
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra